annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquistare dagli Stati Uniti

arianna.1977
Utente della Community

Ciao,

vorrei comprare dagli USA. Il pacco può essere fermato in dogana? Bisogna pagare qlche tassa x sbloccarlo?

A voi è mai successo?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

le spese doganali si applicano nei seguenti casi.... ti...

tytta80
Utente della Community

Ciao

le  spese doganali si applicano nei seguenti casi....

ti consiglio di non acquistare dove ci sono già incluse le spese doganali...rischi di pagarle due volte....

le spese doganali si agirono intorno 30% sul totale(oggetto+spese di spedizione) se fai acquisti fuori UE

Da Commerciante a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni di carattere commerciale. Se il bene importato ha un valore dichiarato che non supera i 22 Euro, non si incorre a spese doganali. Nel caso in cui, il valore dichiarato è maggiore di 22 Euro e inferiore a 150 Euro, si incorre al solo pagamento dell'Iva, senza Oneri Doganali.

Da Privato a Privato : In questa categoria si identificano tutte le importazioni effettuate senza un versamento di denaro, tra privati, di cui è sempre necessario dichiarare un valore. Se il valore dichiarato è inferiore a 45 Euro non si incorre in Oneri Doganali.

diritti di copyright

SIG.Svizzero

Chill segna pure questo..Smiley Lingua

poi quando torna...paghi tu!!

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta