Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono già due volte dove senza che io avessi fatto nulla mi sono trovato ad essere acquirente di due oggetti che non ho nemmeno visitato.Mentre il primo mi chiedeva di complentare la transazione con il pagamento, il secondo aveva ricevuto da PayPal il pagamento sono riuscito a bloccare PayPal ,ma mi dico che garanzie abbiamo se succedono queste cose qualcuno sa dirmi cosa stia succedendo le due disavventure mi sono capitate nelle ultime due settimane la seconda precisamente oggi domenica 3 maggio2020. Vi chiedo di aiutarmi a capire se c'è qualcosa che non va solo da me o è una cosa che succede.
Sicuro di non aver lasciato il computer o il telefono connesso a ebay nelle mani di qualcuno? O di aver usato un computer condiviso e non aver fatto il logout?
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie