annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto per controversia con pacco non ritirato

dandas68
Utente della Community

Salve, recentemente ho acquistato un album con dei francobolli, una volta ricevuti ho notato che gli stessi non erano esattamente come da descrizione e ho deciso di renderli aprendo una controversa. Il pèagamento l'ho fatto con paypal e la spedizione del reso in raccomandata tracciabile all'indirizzo segnato sulla sua pagina ebay, tra l'altro lui voleva che spedissi in un'altro indirizzo da lui fornito. Ora ho notato che il venditore non ha ritirato il pacco e lo stesso mi sta' tornando indietro. Come posso fare per avere il rimboprso o comunque come devo comportarmi in questo caso? Grazie per la risposta

Daniele

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pafispi
Utente della Community

Se hai ritornato l'album in modo tracciabile non devi far niente .

Paypal ti chiederà una fotocopia della ricevuta e chiuderà la controversia a tuo favore.

Naturalmente sarai rimborsato.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ma il fatto è che il venditore non ha ritirato il pacco e lo stesso mi stà tornando indietro
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se ti tornerà te lo tieni
Se l'acquirente lo rivuole dovrà pagarti una nuova spedizione.
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Io sono l'acquirente, ho rispedito l'acquisto perchè non conforme, l'ho spedito all'indirizzo indicato su ebay ma nel frattempo il venditore ha cambiato residenza e li non esiste piu' nessuno o in ogni caso non ci abita piu' il venditore, ora dato che non è stato ritirato mi è tornato indietro. La domanda è: cosa devo fare adesso per riavere i soldi indietro, ho comunque pagato con paypal ma vista la situazione non so' come devo comportarmi.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Scusa non sono stato attento .

Comunque non cambia nulla ,se hai rispedito e il pacco non è stato ritirato ti verrà restituito .

Nella controversia devi solamente indicare il codice di tracciabilità del pacco.,,poi verrai rimborsato.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Speriamo. Grazie
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta