in data 12-06-2020 21:50
in data 12-06-2020 22:08
@tommyevinci ha scritto:
Salve.Avevo messo nel carrello e passato l'ordine.
Vado per pagare e mi viene la scritta testualmente:
Uno o più venditori al momento non possono accettare pagamenti.Contatta venditore per assistenza.
Come mai?Se fosse una truffa e magari questo contatta per farsi pagare in modo diverso da paypall?
Intanto io risulto non pagatore e non mi permette di annullare nulla ,se non di contattare il venditore?
Che mi consigliate?
Intanto contatta il venditore e senti che dice, se ti chiede di pagare in altro modo ti basta rifiutare e chiedergli l'annullamento della transazione.
Anche se dovesse non rispondere o rifiutarti l'annullamento non saresti obbligato a pagare in modo diverso da quanto previsto dall'inserzione e questo basterebbe a farsi togliere una eventuale segnalazione per oggetto non pagato.
L'unico che può annullare una vendita è comunque solo il venditore.
Ma questa tua paura di una truffa mi dice che un motivo di sospettare c'è a prescindere dal problema del pagamento, come un tarlo, magari mi sbaglio ma ..........
Ciao
in data 13-06-2020 15:15
noto che molti utenti acquirenti utilizzano il termine "truffa" in modo improprio e prima ancora di pagare , magari semplicemente perche un venditore annulla la transazione ( solo oggi gia' un paio di mail su questo tono )
quindi parlare di truffa prima che sia avvenuta e che sia effettivamante tale, mi sembra francamente eccessivo
comunque , precisare le seguenti cose:
nel carrello c'erano acquisti da piu' venditori?
se si', i venditori avevano tutti pagamento Paypal o avevano pagamenti diversi ?
inoltre : E-bay ha un regolamento, francamente per gli utenti nuovi o inesperti leggerselo qualche volta non gli farebbe male , visto che molte delle domande postate sulla community sarebbero facilmente risolvibili con una semplice lettura del Regolamento E-bay