in data 08-04-2020 22:22
Buonasera,
Ieri sera 7 c.m. ho effettuato un ordine pagando con paypal, questa mattina l'annuncio risultava rimosso; ma non ho compreso se questa rimozione fosse stata attivata dal venditore o da ebay visto che erano delle mascherine ffp3 con filtro vendute a 9,90. In mancanza di altro e considerando l'urgenza personale ne ho acquistate 7 pagando con paypal. Come è mio modo di fare, subito dopo il pagamento ho comunicato al venditore di aver effettuato l'acquisto e di segnalare l'informativa per la consegna del pacco ad un certo orario. Non ho avuto risposta. Questa mattina 8 aprile, notando la rimozione dell'annuncio ho inoltrato una email dall'esterno presso la loro email esterna della ditta di appartenenza, indicando il numero ordine e quando avrebbero spedito il pacco visto che si tratta di Posta 1 ordinario.
Ancora non mi hanno risposto, se questo silenziio si prolungasse ? Cosa necessita fare? Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
08-04-2020 22:27 - modificato 08-04-2020 22:27
Ebay sta rimuovendo quel tipo di inserzioni a migliaia, purtroppo questo ha effetti anche sugli acquisti già completati, un'assurdità che perdura da decenni a cui nessuno ha ancora voluto trovare rimedio (eBay) o avuto la forza di opporsi (le presunte autorità di vigilanza).
Potrai aprire un reclamo dal conto PayPAl ma non è detto che sia necessario, nel senso che si tratta di una evidente speculazione (anche se non scandalosa visto il prezzo "onesto" rispetto a ben altre ignominie viste in questo periodo) ma non è detto che la merce non arrivi.
Il tempo limite per aprire un reclamo PayPAl è 180 gg esatti dalla data del pagamento.
Ciao
08-04-2020 22:27 - modificato 08-04-2020 22:27
Ebay sta rimuovendo quel tipo di inserzioni a migliaia, purtroppo questo ha effetti anche sugli acquisti già completati, un'assurdità che perdura da decenni a cui nessuno ha ancora voluto trovare rimedio (eBay) o avuto la forza di opporsi (le presunte autorità di vigilanza).
Potrai aprire un reclamo dal conto PayPAl ma non è detto che sia necessario, nel senso che si tratta di una evidente speculazione (anche se non scandalosa visto il prezzo "onesto" rispetto a ben altre ignominie viste in questo periodo) ma non è detto che la merce non arrivi.
Il tempo limite per aprire un reclamo PayPAl è 180 gg esatti dalla data del pagamento.
Ciao
in data 09-04-2020 13:36
in data 09-04-2020 14:24
in data 10-04-2020 21:53