annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annuncio rimosso dopo aver acquistato

mhunter0_0
Utente della Community

Buonasera, 

Ieri sera 7 c.m. ho effettuato un ordine pagando con paypal, questa mattina l'annuncio risultava rimosso; ma non ho compreso se questa rimozione fosse stata attivata dal venditore o da ebay visto che erano delle mascherine ffp3 con filtro vendute a 9,90. In mancanza di altro e considerando l'urgenza personale ne ho acquistate 7 pagando con paypal. Come è mio modo di fare, subito dopo il pagamento ho comunicato al venditore di aver effettuato l'acquisto e di segnalare l'informativa per la consegna del pacco ad un certo orario. Non ho avuto risposta. Questa mattina 8 aprile, notando la rimozione dell'annuncio ho inoltrato una email dall'esterno presso la loro email esterna della ditta di appartenenza, indicando il numero ordine e quando avrebbero spedito il pacco visto che si tratta di Posta 1 ordinario.

Ancora non mi hanno risposto, se questo silenziio si prolungasse ? Cosa necessita fare? Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ebay sta rimuovendo quel tipo di inserzioni a migliaia, purtroppo questo ha effetti anche sugli acquisti già completati, un'assurdità che perdura da decenni a cui nessuno ha ancora voluto trovare rimedio (eBay) o avuto la forza di opporsi (le presunte autorità di vigilanza).

Potrai aprire un reclamo dal conto PayPAl ma non è detto che sia necessario, nel senso che si tratta di una evidente speculazione (anche se non scandalosa visto il prezzo "onesto" rispetto a ben altre ignominie viste in questo periodo) ma non è detto che la merce non arrivi.

Il tempo limite per aprire un reclamo PayPAl è 180 gg esatti dalla data del pagamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ebay sta rimuovendo quel tipo di inserzioni a migliaia, purtroppo questo ha effetti anche sugli acquisti già completati, un'assurdità che perdura da decenni a cui nessuno ha ancora voluto trovare rimedio (eBay) o avuto la forza di opporsi (le presunte autorità di vigilanza).

Potrai aprire un reclamo dal conto PayPAl ma non è detto che sia necessario, nel senso che si tratta di una evidente speculazione (anche se non scandalosa visto il prezzo "onesto" rispetto a ben altre ignominie viste in questo periodo) ma non è detto che la merce non arrivi.

Il tempo limite per aprire un reclamo PayPAl è 180 gg esatti dalla data del pagamento.

Ciao

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie del tuo riscontro. Attendero' ed nel caso negativo effettuero' risoluzione con Paypal. La cosa che mi ha stranito maggiormente e la non risposta dell'email dall'azienda ITALIANA di Milano che ha solo feedback positivi.....
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Non per difenderli ma solo per ipotizzare, tenete sempre conto dei momenti particolarissimi che stiamo attraversando, anche le aziende attive hanno dovuto ridurre l'organico e/o metterlo in smart working (quando addirittura non è in quarantena, speriamo di no ovviamente), in queste condizioni è possibile che le risposte non arrivino o arrivino in tempi lunghi, specialmente se numerose.

La rimozione delle inserzioni può aver innescato una ridda di mail e telefonate a cui un organico ridotto e sotto stress può faticare a rispondere.

Naturalmente si tratta di ipotesi, c'è anche gente che risponderebbe con il contagocce in ogni caso e lo fa ora come lo faceva prima dello scoppio dell'emergenza.

Se hanno ancora inserzioni attive cerca in fondo alla pagina di una di esse se hanno reso pubblico un contatto telefonico, può darsi che così tu riesca a contattarli.

Facci sapere
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie, il pacco è stato spedito il 9, ed ora l'attesa si fa troppo pressante. Perchè da Merate a Palermo, chissà quando giungeranno e...come giungeranno (se, giungeranno) . Ho trovato l'email li ho contattati, l'email è stata letta (ricevuta di lettura) ma non mi hanno risposto...
Forse non ritengono doveroso rispondere con cortesia.
Vi faro' sapere . Grazie ancora.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta