in data 09-04-2020 11:41
Salve, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Sono registrato su Ebay da diverso tempo con account venditore, ma ultimamente utilizzo la piattaforma soprattutto per acquistare. Ho sempre effettuato le transazioni tramite il mio conto Paypal, collegato al mio account qui su Ebay. L'altro giorno mia moglie voleva acquistare un oggetto pagando con il suo conto Paypal e quindi, al modulo di pagamento, ha cliccato sul link per modificare il conto ed ha fatto l'accesso al suo conto Paypal.
Il problema è che adesso se voglio acquistare qualcosa mi va in automatico sul conto Paypal di mia moglie e dal modulo di pagamento non c'è più il link per modificare il conto, posso solo scegliere un altro metodo di pagamento.
Mia moglie ha già provveduto dal suo profilo Paypal a disattivare i pagamenti automatici verso Ebay, ma non si riesce a risolvere questa cosa.
Ho provato a fare l'accesso da un altro browser (di solito uso Firefox), pensando potesse essere un problema tecnico di visualizzazione del sito, ma il problema persiste.
Se vado sulle impostazioni del Mio Profilo e vado su Conto Paypal mi rimanda al conto Paypal di mia moglie. Ho chiesto assistenza a Paypal e mi hanno detto che è un problema di Ebay, quindi di chiedere assistenza qui.
Scusate il dilungamento, spero di essermi spiegato correttamente.
Grazie a chi sarà così gentile da aiutarmi!
Alessandro
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-04-2020 12:28
Andiamo per tentativi, io in questo momento non ho un conto PayPal collegato all'account quindi non posso confrontare la mia visualizzazione con la tua ma ci possiamo provare ugualmente se posti uno screenshot di ciò che visualizzi.
L'idea di partenza è, fai una pulizia completa del dispositivo che stai usando, indipendentemente dal tipo di browser, pulisci completamente files temporanei, cronoilogia e cookies, più profonda è meglio è.
Dopodiché dalla sezione account del tuo eBay scegli il menu "Conto PayPal" e poi scollega l'attuale conto PayPAl, qualunque esso sia.
Io non ho un conto PayPal collegato all'account, lo ripeto, ogni volta che pago faccio normalmente il login al mio conto PayPal e soprattutto evito come la peste la memorizzazione dei dati su eBay.
Ciao
in data 09-04-2020 12:28
Andiamo per tentativi, io in questo momento non ho un conto PayPal collegato all'account quindi non posso confrontare la mia visualizzazione con la tua ma ci possiamo provare ugualmente se posti uno screenshot di ciò che visualizzi.
L'idea di partenza è, fai una pulizia completa del dispositivo che stai usando, indipendentemente dal tipo di browser, pulisci completamente files temporanei, cronoilogia e cookies, più profonda è meglio è.
Dopodiché dalla sezione account del tuo eBay scegli il menu "Conto PayPal" e poi scollega l'attuale conto PayPAl, qualunque esso sia.
Io non ho un conto PayPal collegato all'account, lo ripeto, ogni volta che pago faccio normalmente il login al mio conto PayPal e soprattutto evito come la peste la memorizzazione dei dati su eBay.
Ciao
in data 10-04-2020 18:30
in data 10-04-2020 21:29