annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aprire controversia per palese TRUFFA dopo 3 mesi, come fare?

danielep9
Utente della Community

Salve. Ho acquistato un telefono fisso, nella cui inserzione era scritto che possedeva la funzione "rubrica". Purtroppo l'operatore telefonico ha avuto un ritardo di 2 mesi nell'attivarmi la linea (siamo in italia). E cosi io non avevo una linea su cui provarlo. Mi sono fidato. Col senno di poi è facile capire che, non potendo provarlo, avrei dovuto restituirlo a prescindere, perchè siamo in Italia!!! Appena ho potuto provarlo, ho notato che non c'era la rubrica. Mi sono rivolto al venditore, e mi ha scaricato, dicendomi di rivolgermi all'assistenza del costruttore. Chiamo il costruttore (numero a sovrapprezzo costosissimo) e mi confermano che il telefono NON HA NESSUNA RUBRICA. Il venditore nega e dice che ormai è scaduto il termine entro il quale io dovevo lamentarmi. Ma una truffa cosi palese, ha scadenza? Se io mi accorgo che mi hanno venduto fumo, e il costruttore lo CONFERMA, perchè io non posso essere tutelato in alcun modo, solo perchè me ne sono accorto tardi (per giunta per colpa non mia, ma di altri ITALIANI truffaldini, alias operatori telefonici)? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile