annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta no aggiudicata, venditore chiede soldi!

inpjetr_0
Utente della Community

BUONASERA,
Ebay mi segnala che non sono io la vincitrice del'asta però il venditore mi chiede di pagare comunque perchè secondo lui, ha mandato il mio ID a ebay e bloccato l'asta.. quando le offerte hanno continuato ad aumentare fino al'ultimo secondo.. adesso mi manda via email i suoi dati e mi chiede di pagare un importo minore di quello finale.. è la prima volta che mi succede una cosa simile. Io penso che non dovrei pagare se non è ebay a mandarmi i dati del pagamento.. ma il venditore continua a mandarmi sms e io stupidamente gli ho pure dato indirizzo e telefono prima che finisse l'asta perchè pensavo che da un momento al altro l'asta si bloccava e dichiarava me vincitrice! Esiste una regola ebay simile che mi è sfuggita, o la cosa puzza?

p.s è stato il venditore a contattarmi e chiedermi di concludere e lo stesso che quando la mia offerta è stata superata, a chiedermi di aumentare di 10 euro!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Asta no aggiudicata, venditore chiede soldi!

@inpjetr_0ha scritto:

BUONASERA,
Ebay mi segnala che non sono io la vincitrice del'asta però il venditore mi chiede di pagare comunque perchè secondo lui, ha mandato il mio ID a ebay e bloccato l'asta.. quando le offerte hanno continuato ad aumentare fino al'ultimo secondo.. adesso mi manda via email i suoi dati e mi chiede di pagare un importo minore di quello finale.. è la prima volta che mi succede una cosa simile. Io penso che non dovrei pagare se non è ebay a mandarmi i dati del pagamento.. ma il venditore continua a mandarmi sms e io stupidamente gli ho pure dato indirizzo e telefono prima che finisse l'asta perchè pensavo che da un momento al altro l'asta si bloccava e dichiarava me vincitrice! Esiste una regola ebay simile che mi è sfuggita, o la cosa puzza?

p.s è stato il venditore a contattarmi e chiedermi di concludere e lo stesso che quando la mia offerta è stata superata, a chiedermi di aumentare di 10 euro!

NON PAGARE NIENTE, se non ti sei aggiudicata l'asta non hai obblighi a pagare e, visto il comportamento abbastanza opaco del venditore, direi che è sconsigliabile proseguire ad averci rapporti.

Blocca il suo numero in modo da non leggere nemmeno i suoi sms.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@inpjetr_0ha scritto:

BUONASERA,

NON PAGARE NIENTE, se non ti sei aggiudicata l'asta non hai obblighi a pagare e, visto il comportamento abbastanza opaco del venditore, direi che è sconsigliabile proseguire ad averci rapporti.

Blocca il suo numero in modo da non leggere nemmeno i suoi sms.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Infatti mi sembrava stranissimooo.. ebay mi ha subito mandato un email dove mi raccomandava altri oggetti simili perchè purtroppo non avevo vinto.
Ora lo segnalo e grazie mille per la risposta. 🙂
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

nicdales-11
Utente della Community
Io ho fatto due proposte di acquisto, ma la mia vera intenzione era poter colloquiare (grazie a tali proposte) col venditore, e chiedergli delle cose riguardo ai prodotti in questione, se avevano alcune qualità, se erano utili a questo o quello ecc, stupidamente ho scritto gli importi nelle 2 proposte pari a quelli offerti da loro, ma pensavo fosse più una formalità, il o i venditori non hanno risposto ad alcuna domanda riguardo alle proprietà del prodotto e io non ho provveduto agli acquisti, si sono arrabbiati, mi hanno detto che per un tot di tempo non potevo fare acquisti su ebay, dopo un paio di giorni ho concluso un acquisto su eBay ma credo non fosse lo stesso venditore, intanto avevo subito mandato un messaggio con tanto di scuse a eBay per l'incomprensione riguardo alle proposte, appena accaduto il fatto, risultato: in un primo momento mi hanno mandato un messaggio del tipo "per questa volta sei perdonato, va bene così", dopo qualche giorno, come se niente fosse, sono tornati alla carica dicendomi che ero obbligato all'acquisto o addirittura agli acquisti..che devo fare??
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta