annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta

alemachi6873
Utente della Community
Salve, mi sono aggiudicato un'asta ho pagato immediatamente l'oggetto ma il venditore ha annullato l'ordine. Vorrei sapere se è legale, visto che fare un'offerta è un vincolo da parte mia, credo dovrebbe essere la prima stessa cosa per il venditore. Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Asta

marioelegio
Utente della Community

Diciamo che è un comportamento scorretto, non puoi sapere quali sono le motivazioni per cui ha annullato l'ordine (magari si è accorto che l'oggetto è rotto.......) quindi non puoi andare oltre.

Ci sarebbe un vincolo per entrambi, tuo ad acquistare e suo a vendere ma nessuno dei due può obbligare l'altro a pagare o a spedire. In entrambi i casi le armi di ebay sono poco "affilate".

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ha detto che è troppo basso il prezzo di vendita, secondo me queste persone andrebbero obbligati a spedire l'oggetto messo in vendita.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

beh, sicuramente non è stato tanto furbo a darti questa motivazione, però sai quante volte mi è capitato (e sicuramente non solo a me) di annullare delle vendite già concluse perchè l'acquirente si era "sbagliato" ad acquistare? E dopo passa un sacco di tempo prima che si concluda la procedura di annullamento, con conseguente impossibilità di rimettere in vendita l'oggetto fino a procedura conclusa. Per non parlare del fatto (ma mi sa che il venditore forse non lo sapeva) che se annulli la vendita Paypal si trattiene comunque le commissioni del venditore... quindi alla fine non so se ha fatto un gran interesse.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta