annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buonasera a tutti. Se mi interessa comprare un apparecchio elettronico che si trova praticamente sot

dolinmarc
Utente della Community

Buonasera a tutti. Se mi interessa comprare un apparecchio elettronico che si trova praticamente sottocasa, il venditore può decidere di incontrami, farmi provare l'oggetto e accettare contanti o quello che preferisce e SENZA LEDERE REGOLE ED INTERESSI DI EBAY? COME SI PUO' FARE IN QUESTI CASI? Questo sarebbe abbastanza importante perchè molti venditori non sanno neanche cosa trattano, figuriamoci un apparecchio elettronico che serve in laboratorio, magari non sanno nenache se si accende. Quando possibile, vederlo sarebbe meglio, ma, allora se ci incontrassimo mica pago poi la spedizione, no?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Buonasera a tutti. Se mi interessa comprare un apparecchio elettronico che si trova praticamente sot

chiaretta
Utente della Community

La cosa piu' importante da tenere a mente e' che il venditore potrebbe non accettare, e' una sua prerogativa.

E da quello che racconti e' ancora piu' importante perche' tu vorresti testare l'oggetto prima di pagare, cosa succede se ha qualcosa da nascondere?

Per evitare malumori contattalo PRIMA di fare offerte o impegnarti all'acquisto, vedi se e come reagisce e regolati di conseguenza.

Se non trovate un accordo non gli creerai dei problemi e potrai guardare altrove.

Se invece accetta la consegna a mano potrai tranquillamente pagare in contanti senza violare nessuna regola.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ciao

tu sai cosa è un apparecchio elettronico nella fattispecie e nel suo utilizzo?

domanda che non ha ne capo e ne coda

scendi per le scale e chidei direttamente al tuo venditore

Se mi interessa comprare un apparecchio elettronico che si trova praticamente sottocasa

un saluto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta