annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, a me non è mai arrivato l'oggetto ordinato, anche se regolarmente pagato. Cosa fare?

clowngi
Utente della Community

Buongiorno, a me non è mai arrivato l'oggetto ordinato, anche se regolarmente pagato. Cosa fare?

Grazie dell'aiuto

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Buongiorno

e come hai pagato???

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ciao.

Vedo un acquisto e penso ti riferisca a quello.

La posta prioritaria può impiegare parecchio tempo per esserti recapitata,oltre al fatto che può andare persa/rubata

Se hai pagato con paypal sei tutelato/a,apri controversia per oggetto non ricevuto,non prima però di aver contattato il venditore per vedere se è disponibile o meno a risolvere il problema.

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Ho pagato con carta di credito e ad oggi è passato un mese
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

hai pagato come utente non registrato su paypal??

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Buongiorno,
direi di si, cioè solo col riferimento della carta di Credito
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

se hai seguito questa procedura

Fare acquisti come utente non registrato a ebay

è il momento di aprirsi un conto paypal ed associare la tua carta di credito

segui questi link

registarsi a paypal

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

associ il tuoi id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

poi telefoni a paypal e ti fai seguire da loro nell'apertura della controversia

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta