annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che feedback rilasciare quando l'oggetto non è venduto ma il venditore rimborsa?

iacuiz
Utente della Community

Ho provveduto a comprare un oggetto di pochi euro su eBay e l'ho prontamente pagato con PayPal.
Il giorno dopo il venditore dell'oggetto in questione mi segnala che c'è stato un problema con l'inserzione e che ha un oggetto simile ma non uguale. Aggiunge che aveva chiesto che venisse rimossa l'inserzione (cosa non avvenuta ovviamente) e che se l'oggetto proposto (dello stesso prezzo) non mi va bene provvede ad eseguire un rimborso.
Dunque, appena ricevuto il rimborso, dareste voi un feedback al venditore? Come: positivo, neutro o negativo? Io il mio l'ho ricevuto, positivo e non vorrei che magari per un disguido gli si rovinasse la percentuale di feedback.

Cordiali saluti ed un grazie a coloro i quali risponderanno.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Che feedback rilasciare quando l'oggetto non è venduto ma il venditore rimborsa?

esiste la 4° possibilità

il non rilascio

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

io rilascerei positivo,ti ha subito rimborsato,è stato corretto.

negativo non pensarci nemmeno.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Io lo lascerei positivo visto che l'ha dato a te, qualcosa del tipo

Transazione non conclusa ma venditore corretto

Lascerei in bianco le stelline, non verranno contabilizzate e quindi non andranno a penalizzare il venditore

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta