annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio a non perdere un'asta?

rollit8
Utente della Community

Salve. C'è in asta un oggetto che non vorrei perdere. Siccome non sono MAI fortunata in quanto non sono capace di attuare "strategie" e quindi perdo sempre,  Vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche dritta . Grazie

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

ivy12.76
Utente della Community

Offri negli ultimi 30 secondi la cifra più alta che sei disposta a spendere. Poi magari c'è sempre qualcun altro che desidera più di te l'oggetto e che offre di più. Le aste sono così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

ciao,

sei stata fortunata a oggi,

devi tenere presente che quando acquisti o vorresti acquistare,

ti consiglio di valutare l'utente sul suo profilo feed, rilasciati o ricevuti,

i partecipanti alle aste e gli offerenti

vincere un'asta non è il top, è come si vince, senza delusioni

vi è una miriade di venditori pe ogni articolo che si vuole

coniuga il prezzo reale ad esse, fai offerte compatibili sia per la tua spesa

che per la valutazione dell'oggetto, 

un saluto a tutti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

ivy12.76
Utente della Community

Offri negli ultimi 30 secondi la cifra più alta che sei disposta a spendere. Poi magari c'è sempre qualcun altro che desidera più di te l'oggetto e che offre di più. Le aste sono così.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

Due domande ancora in base alla tua risposta Primo: perche la cifra piu alta negli ultimi 30 secondi? C'è un motivo ben presiso? E se la mettessi da subito tramite l'offerta automatica? Secondo:dovendo decidere di rilanciare negli ultimi 30 secondi, mi devo servire sempre dell'offerta automatica? Grazie!
Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

30 secondi sono un'eternita' quando pensi che c'e' chi offre negli ultimi TRE

Corri meno rischi che qualcuno controbatta e meno rischi di cedere alla tentazione di proporre una cifra piu' alta in un secondo momento della quale potresti pentirti perche' piu' alta di quanto valga l'oggetto ai tuoi occhi o di quanto tu possa permetterti, credimi, e' successo a tutti di lasciarsi prendere la mano

Non c'e' alternativa all'offerta automatica, ebay funziona cosi'
Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

Scusate se prolungo, per capire meglio
Quando si fa un'offerta appare una finestra con due opzioni: FaI UN 'OFFERTA oppure IMPOSTA OFFERTA AUTOMATICA. Negli ultimi fatidici 30 secondi devo cliccare su Fai un'offerta oppure imposto la somma complessiva che decido di spendere? Mi spiego meglio, aumento volta per volta in base all'aumento che fa l'altro utente oppure mi conviene mettere la somma per intero e quindi la "lotta" avviene in automatico?
Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

Repetita juvant: 30 secondi, se ci tieni all'oggetto, sono troppi.

Scegli di puntare negli ultimi 10, anche meno, e punta sempre il tuo massimo

Se sai che non puoi essere online per la fine dell'asta o se hai paura, giustificata, di non essere abbastanza veloce, usa uno sniper, cerca su google, ce ne sono tanti tra cui scegliere

Non offrire un po' alla volta, e' la maniera migliore non solo di spendere troppo, ma di perdere l'oggetto

Offri una volta sola, negli ultimi secondi, consapevole che il tuo massimo potrebbe essere inferiore a quello di qualcun'altro
Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

Grazie Per le risposte ora clicco che accetto la soluzione e nel frattempo cerco di capire cos'è questo sniper di cui ignoravo del tutto l'esistenza prima d'ora. Vedro di capire ma essendo inesperta temo di non combinare nulla Ecco allora pertche perdo sempre le aste, ci sono gli utenti esperti che sanno come prendere l'oggetto che interessa Grazie
Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

ciao,

sei stata fortunata a oggi,

devi tenere presente che quando acquisti o vorresti acquistare,

ti consiglio di valutare l'utente sul suo profilo feed, rilasciati o ricevuti,

i partecipanti alle aste e gli offerenti

vincere un'asta non è il top, è come si vince, senza delusioni

vi è una miriade di venditori pe ogni articolo che si vuole

coniuga il prezzo reale ad esse, fai offerte compatibili sia per la tua spesa

che per la valutazione dell'oggetto, 

un saluto a tutti

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

AHAHAHAH Mi dicono che sniper è un FUCILE ahahah
Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

E' un cecchino se preso alla lettera.

Nel contesto delle aste fa partire la tua offerta quando vuoi tu, quello che uso io e' settato a sette secondi, e ti permette di vincere l'asta sempre che non ci sia qualcuno che ha offerto di piu', non c'e' il tempo materiale per rilanciare a mano

Io uso auctionsniper, e' a pagamento, ma dopo averne provati tanto l'ho trovato il piu' affidabile

Non mi risulta ne esistano creati apposta per gli italiani
Messaggio 10 di 15
Ultima risposta