in data 22-04-2014 19:59
Ha fatto una offerta su Ebay.ie e ho sbagliato a scrivere l'importo dell'offerta difitando una cifra spropositata. Desidero ritirare
l'offerta e farla in modo corretto.
in data 22-04-2014 20:11
Mi stupisco che un utente registrato dal 2003 non sappia come farlo.
Comunque , vedrai che qualche gentile utente ti pubblichera' il link per farlo.
in data 22-04-2014 20:48
in data 23-04-2014 09:49
ecco il link...
http://pages.ebay.it/help/buy/bid-retract.html
questo è la spiegazione (tratto da un'articolo di Salvatore Aranzulla tutti i diritti riservati)
Stavi per acquistare su eBay un oggetto messo all’asta ma hai sbagliato a digitare la somma da offrire, ne hai immessa una molto più alta di quella che hai intenzione di spendere, ed ora sei in preda al panico perché non hai intenzione di dissanguare il tuo portafogli. Non preoccuparti, non è ancora detta l’ultima parola, hai ancora una chance per ritirare e correggere la tua offerta.
Probabilmente nessuno te l’ha mai detto, ma eBay prevede una procedura straordinaria di annullamento delle offerte di cui ci si può avvalere in tutti quei casi in cui, come è successo a te, ci si sbaglia a scrivere la cifra da offrire oppure quando il venditore si rende irreperibile o stravolge la descrizione dell’oggetto in vendita. Ecco come annullare offerta eBay servendosene.
Se hai fatto un’offerta troppo alta in un’asta e ora vuoi sapere come annullare offerta eBay, non devi far altro che collegarti a questa pagina di eBay, effettuare l’accesso al sito digitando il tuo nome utente e la tua password (se non l’hai già fatto), e compilare il modulo che ti viene proposto digitando il numero dell’oggetto nel campo Numero oggetto dell’inserzione in questione e selezionando il motivo per cui vuoi annullare la tua offerta (es. Importo errato) dal menu a tendina Motivo del ritiro.