annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde - devo pagare l'oggetto?

Buongiorno, 

Ho vinto un'asta per una bici, ho contattato il venditore 2 volte nei 3 giorni successivi, per concordare un incontro per prenderla (metodo di spedizione previsto dall’asta), ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Non ho ancora pagato (paypal) dato che ero in attesa almeno di una risposta. Cosa mi suggerite di fare? Non ho mai aspettato così tanto tempo per pagare un oggetto. Devo pagare e attendere una risposta e quindi (eventualmente) aprire una constatazione in paypal se non mi risponde oppure ha senso solo aspettare per una risposta sanza pagare? Nel secondo caso che faccio se continua a non rispondere?

Grazie mille a tutti per l'aiuto! 🙂

Fabio

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

pafispi
Utente della Community

Ma l'hai letta tutta l'inserzione ?

Hai acquistato una bicicletta in Germania  con il ritiro gratuito in zona.

Ora devi andare a prendertela contanti alla mano.Smiley Felice

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Se eri consapevole di dover ritirarla di persona e ne avevi la possibilita' .ti consiglio di non pagare con paypal ma di pagare in contanti e firmare una duplice copia di ricevuta-e consegna .
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

io direi di fare una trasferta da lui verso ottobre

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Grazie delle rapide risposte! Sono a Berlino. Il punto e': non risponde, quindi non riesco ad accordarmi per il ritiro. Meglio che intanto paghi via paypal o aspetti? Che rischio se aspetto una sua risposta e nel frattempo non pago?
Grazie.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@pafispi Tra pagare in contati al ritiro e pagare prima con paypal e poi andare a ritirarla, forse preferirei paypal comunque. Se vado li' e la bici e' "rotta", posso sempre aprire una controversia in paypal. Che succede se vado li' senza aver pagato e vedo che e' rotta? Dopo che faccio? Non pago e basta? Grazie 🙂
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

IL venditore non puo' accettare un pagamento con paypal perche' se poi tu per una qualsiasi ragione decidessi di aprire una controversia per "oggetto non ricevuto" lui come potrebbe dimostrare di aver spedito ?
Vai a ritirarla di persona e se non è conforme non paghi e non ritiri, Se invece è come da descrizione, prepari due ricevute una di ricevuta del denaro, l'altra di ricevuta per l'oggetto le firmate e avete concluso.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta