annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Comprare a Roma e consegnare in Australia.

cappo.cappo
Utente della Community

Io vivo a Roma, posso comprare su Ebay e consegnare la merce a mio figlio che vieve in Australia?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

aastrakan
Utente della Community

Secondo me si , io avevo comprato una macchina fotografica a newyork e l'ho fatta recapitare in america a un amico che studiava lì.

Devi modificare l'indirizzo al quale deve essre consegnata la merce quando fai l'acquisto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

E' fattibile, ma visto che vuoi fare recapitare fuori Italia e fuori UE accordati col venditore PRIMA di fare offerte o acquistare, potrebbe non essere d'accordo a spedire all'estero o fuori Europa

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

come ti ha detto Chiaretta devi contattare il venditore PRIMA di fare offerte per sapere se gli gusta spedire in Australia 

e a quale prezzo

se trovi un'accordo allora devi aggiungere un'indirizzo di spedizione nel tuo ebay 

questa è la procedura

mio ebay
account
indirizzi
indirizzo di spedizione principale ----> modifica
aggiungi un nuovo indirizzo
compila i vari campi con i dati di chi deve ricevere
salva

se paghi con paypal devi aggiungere dei dati anche li

vai sul tuo conto paypal

profilo

indirizzo.....> aggiorna

aggiungi indirizzo

metti la spunta su "aggiungi indirizzo di consegna di un regalo"

li potrai mettere nome, cognome e tutti gli altri dati dove vuoi che l'oggetto sia spedito

salva

una volta che avrai acquistato puoi modificare l'indirizzo e assegnare quello di chi deve riceverlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta