annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato dei faretti per auto,,nell inserzione era chiaramente riportato 4 pezzi, ricevuto 1

Ho acqiustato dei faretti per automobile, jeep ecc ecc. solo che ne ho ricevuto solo uno competo di accessori di montaggio,  ma l'inserzione  specificava chiaremente 4 pezzi completi di accessori. Ho scritto al venditore  che mi spedisca quanto manca, se non accetta cosa posso fare???? grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Ho acquistato dei faretti per auto,,nell inserzione era chiaramente riportato 4 pezzi, ricevuto 1

E' una questione contrattuale con il venditore per cui devi accordarti con lui. ma se l'accordo non esiste o non si concretizza, potresti tentare una controversia per oggetto non conforme.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Vediamo cosa mi propone, grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

marioelegio
Utente della Community

In effetti l'inserzione è molto ambigua, nel titolo e nel testo si parla di 4 pz 

La fornitura comprende:

-4 x luci di lavoro

-4 x materiali di montaggio

ma il menù a tendina parla di prezzi diversi per 1-2-3-4 pezzi dando un prezzo caduno.

Il venditore è cinese ma, nonostante questo, se il prezzo fosse riferito a 4 pezzi sarebbe inverosimile.

Prova ad appellarti a ebay o paypal ma non saprei come potrebbe finire.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Sono stato in chat oggi con l assistenze ebay, mi hanno dato ragione sul fatto che l'inserzione riguarda 4 pezzi, ma non possono obbligare il venditore a spedire i mancanti, mi hanno consigliato di restituire ila merce con pezzi mancanti, mi hanno detto che per il venditore nel suo account pesa il fatto di avere dei resi, gli ho già mandato due messaggi e non risponde.........
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta