annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto e mia accorgo in seguito che lo stesso tre giorni prima era stato venduto

Buonasera

semplice curiosità, chiedo se a qualcuno è già capitato di acquistare un qualcosa ed in seguito accorgersi, sbirciando sui feedback rilasciati o acquisiti, che lo stesso identico oggetto con medesime descrizioni e foto fosse stato già aggiudicato poco tempo prima; i feedback di acquirente e venditore sono positivi, tutto nella norma? 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ho acquistato un oggetto e mia accorgo in seguito che lo stesso tre giorni prima era stato venduto

odessa3408
Utente della Community

@spiderman3559 ha scritto:

tutto nella norma? 

Direi di no, a meno che l'oggetto non è stato rimesso in vendita a seguito di un annullamento.

Quanti oggetti nei feed hai trovato aggiudicati e poi rimessi in vendita?

I feed sono stati rilasciati dalla stessa persona?

Prova a controllare la cronologia delle offerte per quanto ti è possibile

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

odessa3408
Utente della Community

@spiderman3559 ha scritto:

tutto nella norma? 

Direi di no, a meno che l'oggetto non è stato rimesso in vendita a seguito di un annullamento.

Quanti oggetti nei feed hai trovato aggiudicati e poi rimessi in vendita?

I feed sono stati rilasciati dalla stessa persona?

Prova a controllare la cronologia delle offerte per quanto ti è possibile

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Giusta deduzione Odessa, comunque, guardando attentamente, c'è altro oggetto identico, (rivista musicale 1nr.) una prima volta venduto per poco ad utente con basso punteggio, 3 offerte, la seconda volta acquistato da utente con più di cento transazioni al suo attivo stavolta le offerte sono state 6. Probabilmente è come dici, nessun inghippo sotto, grazie per l'attenzione,
buona serata
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta