annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un oggetto, ma il venditore mi ha contattato poco dopo la fine dell'asta

chiby88
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto, ma il venditore mi ha contattato poco dopo la fine dell'asta dicendomi che ho offerto troppo poco e che lui non può venderlo a un prezzo così basso.

Ovviamente io ho offerto una cifra sufficiente ad aggiudicarmi l'asta, non è un problema mio se non ha messo un prezzo di riserva o una base d'asta più alta.

Ora però non so come comportarmi. Se non lo pago può segnalarmi come offerente non pagante, ma se lo pago dovrò aprire una controversia per ottenere un rimborso, visto che di sicuro non spedirà. Ho cercato di contattare lo staff di eBay, ma non riesco a trovare mezzo recapito, l'assistenza clienti mi fa girare in tondo a furia di link senza portarmi a nulla.

Cosa devo fare adesso? Pagare? Non pagare? Annullare l'offerta (magari anche no)? Chiudere di comune accordo (poi però vorrei segnalare il comportamento scorretto, mi ha causato come minimo una perdita di tempo ed è giusto che vengano presi provvedimenti contro gente così)?

Sapete aiutarmi, o magari darmi un contatto per l'assistenza clienti?

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Ho acquistato un oggetto, ma il venditore mi ha contattato poco dopo la fine dell'asta

ciao

paga con Paypal

aspetta gli accadimenti

se non spedisce

gli piazzi un bel fiocco rosso nei feedback

e tu stai tranquillo

il denaro ti verrà rimborsato se non spedisce

NON accettare richieste di annullamento !!!

-

un cordiale saluto

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Io pagherei... Poi se non spedisce andrei di controversia e alla fine un bel rosso non ingiurioso (altrimenti lo tolgono) . Se ti fai mandare l'annullamento potrai sì dargli il negativo ma lui la passerà liscia e invece così avrà i suoi guai... Tu che preferisci?

CIAO

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

ciao

paga con Paypal

aspetta gli accadimenti

se non spedisce

gli piazzi un bel fiocco rosso nei feedback

e tu stai tranquillo

il denaro ti verrà rimborsato se non spedisce

NON accettare richieste di annullamento !!!

-

un cordiale saluto
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

L'ultima opzione che hai elencato è quella giusta! Ti fai mandare l'annullamento e poi lo premi con un bel rosso non ingiurioso! Ci sarebbe un ultima opzione volendo....quando lui ti manda l'annullamento lo rifiuti così non riavrá indietro le commissioni di ebay....non credo ti aprirá controversia x oggetto non pagato xchè a quel punto tu paghi e lui poi deve spedire o rimborsarti....sicuramente non spedirà!
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

itreblasi
Utente della Community

Io pagherei... Poi se non spedisce andrei di controversia e alla fine un bel rosso non ingiurioso (altrimenti lo tolgono) . Se ti fai mandare l'annullamento potrai sì dargli il negativo ma lui la passerà liscia e invece così avrà i suoi guai... Tu che preferisci?

CIAO

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Grazie, a questo punto penso che pagherò e poi aprirò una contestazione. Certo che però certa gente potrebbe anche leggere le regole prima di aprire inserzioni
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Grazie, a questo punto penso che pagherò e poi aprirò una contestazione. Certo che però certa gente potrebbe anche leggere le regole prima di aprire inserzioni
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta