annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho acquistato un prodotto, ma non mi ha chiesto dati della carta come procedo?

dodos95
Utente della Community
Ho acquistato un prodotto ieri sera, ma quando ho dato la conferma non mi sono stati richiesti i dati della carta di credito ne nient'altro, guardo tra i miei acquisti trovo questo oggetto tra quelli da pagare, ma ancora nessun tasto per fare la transazione.
Ho aspettato oggi credendo ci dovesse essere una conferma da parte del venditore, ma ancora niente.
Ho chiesto allora al venditore di controllare se a lui andava tutto e mi ha detto di non avere ricevuto niente e mi ha cortesemente mandato la fattura da pagare, ci clicco ma mi dice che ho già pagato, mentre il venditore non ha ricevuto però nessun pagamento...
Che cosa devo fare?

Il venditore ha un feed di 99.8% su oltre 1600 transazioni per cui non credo proprio che stia cercando di fregarmi e l'oggetto è una stupidata da 10 euro...
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

odessa3408
Utente della Community

Ciao

La domanda che ti faccio, poichè la situazione mi pare strana è: come hai intenzione di pagare?

Se con paypal è impossibile tu abbia pagato.

Se durante la transazione hai cliccato su uno dei metodi diversi (bonifico o vaglia o altro) ti risulta pagato ma logicamente ancora non lo hai fatto..

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

ody

anche con bonifico o altro avrebbe dovuto lui segnalare il pagamento inviato ( non è automatico come paypal)

molto strano che appaia nei pagamenti  da eseguire e poi quando tenta di pagare gli appaia già pagato

se clicca sulla fattura e dice che è già  pagato allora c'entra di sicuro Paypal

o ha cliccato su segnala pagamento inviato e non si ricorda

dodos

tu hai un tuo conto Paypal con associata la tua carta ?

se è così allora Paypal non ti chiede più nessun dato di tale carta

tu procedi nel pagamento, l'oggetto appare pagato,

non puoi più ripagare

controlla nella corrispondenza e-mail se hai una ricevuta di pagamento mandata da Paypal

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Eh pare molto strano anche a me

Il conto paypal non lo ho ancora attivato, o almeno, lo ho ma con su 0€
In più io come metodo di pagamento avevo impostato carta di credito, per cui i dati avrebbe dovuto chiedermeli...
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Eh pare molto strano anche a me

Il conto paypal non lo ho ancora attivato, o almeno, lo ho ma con su 0€
In più io come metodo di pagamento avevo impostato carta di credito, per cui i dati avrebbe dovuto chiedermeli...

La stessa risposta che ho dato a rubinetto ^^
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

La situazione è strana, (almeno per quanto mi riguarda)
Non ho mai pagato come soggetto esterno a paypal o carta di credito, però sì, dovrebbe darti la schermata di inserimento dei dati...

Bho.

Prova a vedere se riesci domani

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ma infatti anche a me sembra strano, anche perché ho già pagato con carta di credito e mi ha sempre richiesto i dati, non da questo account, da quello di mio padre...
Poi che altro ora non so come muovermi con il venditore, gli ho già spiegato la cosa, con screen della pagina che mi dice di aver pagato.
Hai qualche consiglio?
Non è che magari posso fargli annullare il mio ordine, o annullarlo io in qualche modo? Così poi provo a riprenderlo e sta volta pago con paypal che faccio prima...
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

A te comunque risulta pagato ma ovviamente i soldi non te li hanno scalati giusto?

Se il venditore è disponibile all'annullamento certo che si può fare.
Ti consiglierei anche di provare a contattare telefonicamente paypal, e altra cosa importante: aprire un conto; in caso di problemi risolvi anche più velocementre

^____^

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Si giusto, è quello infatti che mi risultava strano.

Paypal ho provato ad attivarlo, ma non mi è ancora arrivato l'addebito da 1.50€ Con il codice da mettere, vorrà dire che utilizzerò quello di mio padre, anche se mi scoccia.
Grazie mille!
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Strano che non ti sia arrivato... hai guardato sull'estratto conto della carta?

questa operazione richiede pochi giorni

^____^

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta