annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho comprato un oggetto che dopo 9 mesi si è guastato ed è praticamente inutilizzabile,che faccio???

beppe66-it
Utente della Community

Ho comprato da APRO365 un inverter 12/220 della edecoa ,dopo 9 mesi si è guastato e tuttora non funziona,ho chiesto la riparazione ,essendo in garanzia, ma il venditore non mi ha dato assistenza. Come posso fare? Io ho comprato un inverter perche` mi serve e averne uno rotto non mi aiuta! La garanzia copre 2 anni! 

Aiutatemi voi......

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Ho comprato un oggetto che dopo 9 mesi si è guastato ed è praticamente inutilizzabile,che faccio???

marioelegio
Utente della Community

Dove hai letto che la garanzia copre 2 anni?

Il negozio è di Hong Kong, non conosco le loro regole ma dubito che tu possa riuscire ad ottenere qualcosa.

Comunque, lo scorso anno, ne ho acquistato uno anche io (della stessa marca) consapevole di rischiare ma, visto il prezzo, penso ne sia valsa la pena.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Oggetto dalla Cina? Compratene un'altro e bada bene di non prenderlo in Cina nuovamente. I cinesi non hanno nessun obbligo a garantire per due anni un oggetto nuovo, fatto che è una norma dell'Unione Europea.

Le loro garanzie funzionano per circa 3 anni, ma sono attive solo per prodotti venduti in Cina e che stanno all'interno del teritorio nazionale. Per il resto non c'è alcuna speranza di ricevere aiuto da nessuno.

Mi dispiace, ma sei rimasto vittima dalla situazione. E' un'altro motivo per il quale bisogna essere molto guardinghi quando si compra roba dalla Cina.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta