annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho portato avanti l'acquisto erroneamente, ora ho una controversia, come lo cancello?

giulian79to
Utente della Community

Ho portato avanti l'acquisto di un pezzo erroneamente, ora ho una controversia, come lo cancello? 

Il venditore l'ho già contattato via mail e lui mi ha detto che devo cancellarlo io, si ma come? 

Perdonate ma sono nuovo su Ebay. Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Ho portato avanti l'acquisto erroneamente, ora ho una controversia, come lo cancello?

@giulian79to ha scritto:

Ho portato avanti l'acquisto di un pezzo erroneamente, ora ho una controversia, come lo cancello? 

Il venditore l'ho già contattato via mail e lui mi ha detto che devo cancellarlo io, si ma come? 

Perdonate ma sono nuovo su Ebay. Grazie

Se è una controversia oggetto non pagato NON  la puoi cancellare.

Se è una richiesta di annullamento devi andare alla richiesta e confermare l'annullamento.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

la maniera migliore è pagare l'oggetto ( 4 euro )

e così chiudi la controversia e ricevi il pomolo

-

un cordiale saluto
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Grazie della risposta

Il pomolo l'ho già ricevuto e pagato, questo era un doppione di misura diversa che erroneamente avevo selezionato. Non pensavo francamente che prima del pagamento partisse l'ordine.
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie della risposta.
Quindi devo mandare avanti l'ordine lo stesso e pagarlo
Non la trovo giusta questa cosa, non c'è nessuna indicazione di IMPEGNO quando si seleziona un prodotto, mi pare una bella trappola per chi è alle prime armi
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

L'indicazione di impegno c'è eccome!

Tu non l'hai letta ma c'è.

"Conferma Cliccando su Conferma, stipuli un contratto legalmente vincolante per acquistare l’oggetto dal venditore.."
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta