in data 30-01-2021 16:21
Buona Sera,
Se usa Ebay da PC i suoi dati li potrà verificare in alto a sinistra (nello schermo riportato nel mio commento vedrà un "ciao Matteo").
Aprendo quella tendina deve verificare le sue impostazioni tra cui la lingua ed assicurarsi di essere in Ebay.it, in modo da poter accedere ai suoi dati. Il servizio clienti ebay risponde anch'esso sulla base delle impostazioni inserite, quindi una risposta in Tedesco potrebbe significare che si è registrato sul Ebay sbagliato.
Se cerci l'articolo di cui parla mi vengono proposti dei modellini di aereo la lista segnala, appena sotto la descrizione che i prodotti sono nel Regno Unito.
Selezionando quello a cui fa riferimento (16.94€) mi si apre il link della schermata e andando appena più giu vediamo anche i dati del venditore.
Dato che Ebay vieta di inserire i propri contatti, potrà contattare il venditore come segnalato dall'altro utente e chiedere info in merito all'esportazione o copiare i dati della ditta in google e trovare una mail o recapito telefonico e chiedere come fare per la spedizione.
(