annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore vuole inviarmi l'annullamento, ma ha problemi e non riesce-

marlinglave
Utente della Community

Salve a tutti, apro un nuovo topic su una questione precedente perchè la natura della domanda è totalmente diversa spero sia corretta come cosa da fare

Ieri chiesi come tirarmi fuori da un'asta poco chiara, mi venne detto di chiedere al venditore l'annullamento e in caso fosse stato contrario "abbassare la testa" e vedere un'eventuale oggetto non pagato come male minore rispetto a dei soldi persi in una truffa.

Fortunatamente, il venditore vuole inviarmi l'annullamento transazione, ma ha problemi e non riesce dal suo computer, tanto meno dal telefono... credo si riferisca a problemi di linea o cose del genere, ha chiesto a me, ma io ovviamente sono consapevole che in questi casi l'unico che può fare qualcosa è il venditore non di certo l'acquirente...

Di conseguenza giro la domanda qui... Il venditore mi acconsente l'annullamento ma dice di avere problemi "tecnici" nel farlo... cosa si può fare? Aspettare che sia in grado?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Esatto!   Solo lui può attivare la procedura dedicata all...

@marlinglave ha scritto:
Aspettare che sia in grado?

Esatto!

Solo lui può attivare la procedura dedicata all'annullamento di una transazione.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@marlinglave ha scritto:
Aspettare che sia in grado?

Esatto!

Solo lui può attivare la procedura dedicata all'annullamento di una transazione.

Ciao

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Quindi ho immaginato bene l'unica è aspettare che lui riesca giusto? Perchè tanto anche se nessuno muove un dito l'unica cosa che cambierebbe è che si ritrova a pagare le commissioni per l'oggetto? O finchè non c'è pagamento non scatta la commissione?
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

La commissione scatta al momento dell'aggiudicazione (in caso di asta) o della vendita (in caso di compralo subito), quindi chi ci rimette a lasciare le cose così è solo lui.

Sa già che non pagherai (e FAI BENE) quindi la mossa adesso sta a lui.

Ciao
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta