in data 21-05-2014 12:23
Salve a tutti, apro un nuovo topic su una questione precedente perchè la natura della domanda è totalmente diversa spero sia corretta come cosa da fare
Ieri chiesi come tirarmi fuori da un'asta poco chiara, mi venne detto di chiedere al venditore l'annullamento e in caso fosse stato contrario "abbassare la testa" e vedere un'eventuale oggetto non pagato come male minore rispetto a dei soldi persi in una truffa.
Fortunatamente, il venditore vuole inviarmi l'annullamento transazione, ma ha problemi e non riesce dal suo computer, tanto meno dal telefono... credo si riferisca a problemi di linea o cose del genere, ha chiesto a me, ma io ovviamente sono consapevole che in questi casi l'unico che può fare qualcosa è il venditore non di certo l'acquirente...
Di conseguenza giro la domanda qui... Il venditore mi acconsente l'annullamento ma dice di avere problemi "tecnici" nel farlo... cosa si può fare? Aspettare che sia in grado?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-05-2014 12:29
@marlinglave ha scritto:
Aspettare che sia in grado?
Esatto!
Solo lui può attivare la procedura dedicata all'annullamento di una transazione.
Ciao
in data 21-05-2014 12:29
@marlinglave ha scritto:
Aspettare che sia in grado?
Esatto!
Solo lui può attivare la procedura dedicata all'annullamento di una transazione.
Ciao
in data 21-05-2014 12:42
in data 21-05-2014 13:41