in data 27-02-2020 16:12 - data ultima modifica 01-03-2020 02:22 autore kh-valeria
Ho ordinato un set di 3 mascherine di euro 15.00 ed è andato a buon fine l'acquisto ,lanconsegna era previsto per il giorno 27 febbraio 2020.!!!!!!!
Invece stamattina mi è arrivata un email dal rivenditore dove dice: ➡️Nuovo messaggio da:
Buongiorno ci spiace informarla che abbiamo provveduto al rimborso di quanto da lei pagato
per l'acquisto delle mascherine di protezione in quanto il nostro fornitore che era preposto
all invio delle stesse ha alzato a dismisura i prezzi senza preavviso compiendo un atto di sciacallaggio nei nostri e vostri confronti
che non intendiamo far riperquotere sui nostri clienti. Ci spiace molto per laccaduto e abbiamo appena inviato il rimborso sul suo Payapal.
Poi mi arriva anche questo !👇
eBay
Ci sembra che il venditore stia ancora aspettando di ricevere il tuo pagamento.
Completa l'acquisto
Ciao Elita,
Questo oggetto è quasi tuo - completa il tuo acquisto ora. Il tuo venditore deve ricevere il tuo pagamento prima di poter effettuare la spedizione.
MASCHERINE FFP1 honeywell professionale PZ. 6
MASCHERINE FFP1 honeywell professionale PZ. 6
Prezzo dell'oggetto: EUR 15,00
Se paghi subito, la consegna stimata avverrà entro il giorno 28 feb 2020
Paga entro 4 giorni per evitare una controversia per Oggetto non pagato nei tuoi confronti
Se paghi subito è più probabile che il venditore lasci un Feedback positivo
QUESTA È UNA TRUFFA !!!
VOGLIO INDIETRO I SOLDI
NON ACQUISTATE PIÙ SU EBAY!
28-02-2020 10:03 - modificato 28-02-2020 10:05
Ciao
Tranquillo, nessuna truffa.
È semplicemente il messaggio che ebay ha in automatico... Ignora quel messaggio.
Se il venditore ha emesso il rimborso di che truffa parli?
I soldi li ricevi su PayPal se hai un conto, se non hai un conto li riavrai tra qualche giorno sulla carta con la quale hai effettuato il pagamento