annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mega truffa da parte di un utente

alevis91
Utente della Community

Salve, ho acquistato un oggetto da un utente che aveva 16 feedback positivi e il negozio su ebay. In questi ultimi 2 giorni ho notato che ha ricevuto 20 feedback negativi con la causale: oggetto mai arrivato, venditore scomparso ecc ecc.

Posso confermarvi che l'utente non mi risponde più fino a sabato continuava a trovare scuse per non fornirmi il codice di spedizione.

Io purtroppo mi sono fregato con le mie mani perchè nonostante abbia il conto paypal, ho pagato tramite paypal con carta di credito usando il servizio " paga con paypal senza utilizzare il profilo" ( o una cosa del genere) quindi credo che avrò diritto al rimborso....

 

Ma la cosa bella è che sta continuando a vendere oggetti a quantità industriali incassando grosse cifre.

 

COSA DOVREI FARE IN QUESTO CASO?

 

 

 

Messaggio 1 di 37
Ultima risposta
36 RISPOSTE 36

Mega truffa da parte di un utente


@alevis91 ha scritto:
 

 

COSA DOVREI FARE IN QUESTO CASO?

 

 

 



Telefonare all'assistenza PayPal, ricevuta di pagamento alla mano, per far congiungere quella transazione al tuo conto PayPal ed aprire reclamo.

 

Poi magari mi spieghi perchè complicarsi la vita in questo modo, se hai un conto PAYPAL USALO!

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

chiaretta
Utente della Community

Sta anche incassando negativi in quantita' industriali

 

Pero' andare a comperare tecnologia da uno con un profilo cosi' modesto e' proprio andare a cercare guai, almeno hai pagato con Paypal

Messaggio 3 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

alevis91
Utente della Community
Ragazzi ci tengo a precisare che quando ho comprato l'oggetto i feedback erano TUTTI positivi. Non sono mica un cretino
Messaggio 4 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

chiaretta
Utente della Community
Non mi permetto, ma da uno con cosi' pochi feedback ci compri le caramelle, non tecnologia
Messaggio 5 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

prima che ebay lo sbatta fuori (a - 4 si va non registrato) richiedi le info di contatto

 

info di contatto

 

ti potrebbero servire per la denuncia alla polizia postale nel caso non riesci a concludere con paypal

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 6 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

chiaretta
Utente della Community
Cosa aspetti a contribuire alla caduta?
Messaggio 7 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

Moria

avevi ragione
grande botto di carnevale

 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

Aggiungo che il suo account è da privato cittadino, quindi non può vendere elettronica, toner e giochi come se fosse mediaworld.

AGGIUNGO COSA FONDAMENTALE: stampa tutto e chiedi le sue info di contatto prima che vada deregistrato (è a -2 quando sarà a -4 la deregistrazione sarà AUTOMATICA e le sue inserzioni spariranno tutte automaticamente).
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 37
Ultima risposta

Mega truffa da parte di un utente

forse è meglio non infierire
se va non registrato non si possono richiedere le info di contatto


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 10 di 37
Ultima risposta