annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Merce mai arrivata ma i tempi per una controversia sono terminati

arsenio05
Utente della Community

Buongiorno, mi chiamo Edoardo e voglio rappresentarvi un problema che ho avuto, sperando di poter trovare, tramite il vostro aiuto, una soluzione o quantomeno avere la possibilità di segnalare l'utente a ebay per evitare che possa far perdere soldi e tempo ad altri utenti in buonafede.

Verso la fine di novembre, ho acquistato due capi d'abbigliamento in due separati annunci, quindi due acquisti. Il venditore (italiano) precisava nell'annuncio che la merce proveniva dalla Cina e che quindi c'erano dei tempi di attesa per la consegna fino a 40 giorni. Per farla breve mi è arrivato un capo dopo 60 giorni, tra l'altro completamente differente sia nella vestibilità che nei materiali (pile invece che cotone!) da quello da lui descritto, mentre l'altro non è mai arrivato. Il venditore, molto professionalmente, dopo essersi reso conto che non avrei più potuto non solo aprire una controversia, ma nemmeno lasciargli il feedback negativo, è letteralmente sparito. Posso fare qualcosa? Ringrazio anticipatamente, Edoardo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Merce mai arrivata ma i tempi per una controversia sono terminati

è passato troppo tempo

45 gg per la controversia

60 gg per il rilascio del feedback

adesso non puoi fare più nulla

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta