annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine pagato

sorriso78
Utente della Community
Ho comprato e pagato 5 oggetti tramite bonifico, ma il venditore ancora deve mettere pagato sugli oggetti che mi rimangono in sospeso nel carrello, dopo svariati messaggi non ho ancora risolto
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Ordine pagato

daxsisko
Utente della Community

questa e' una community utenti , dove nessuno ha la sfera di cristallo , soprattutto se si danno informazioni non complete o inesatte

solo per fare una ipotesi, puo' essere che non hai acquistato gli oggetti , visto che sono in sospeso nel carrello ?

Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

Hai letto quello che ho scritto oppure no? Ho pagato tramite bonifico ma risulta in sospeso perché il venditore non mette come pagato
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

Dimenticavo, gli oggetti sono stati spediti e arrivati da una settimana!
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

Visto che hai pagato con bonifico (che non è un mezzo gestito da Ebay), sei sicuro che non ci sia, nel menù presente di fianco a ogni oggetto, una voce che ti permette di segnalare il pagamento eseguito?
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

ho letto benissimo , su quello che hai scritto potevo fare almeno 10 ipotesi diverse e tutte coerenti con quanto hai scritto, visto che , come detto , spesso non si e' precisi ( non di rado capita che qualche acquirente dice di aver pagato con bonifico e poi si scopre che non ha pagato affatto perche' pensa che faccia tutto E-bay in automatico , altri che dicono di aver acquistato col carrello E-bay, senza pero' confermare gli acquisti, e potrei andare avanti .... )

e comunque , se ti sono gia' arrivati gli oggetti ( e qui' e' gia' un dato in piu' , visto da come l'avevi messa uno poteva capire che temevi che non ti arrivasse nulla ) , esattamente cosa temi , visto che anche questo non lo hai specificato?

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

Temo di essere richiamato da eBay come cattivo utente
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

Ciao
Penso sia improbabile accada... Ma dovesse fai vedere la scansione del bonifico effettuato.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

ok, adesso e' chiaro

non rischi nulla di quanto temi da parte di E-bay

l'unico che potrebbe crearti problemi e' il venditore nel caso ti volesse aprire controversia per oggetto/i non pagato/i : ipotesi molto remota , anche perche' chi avrebbe piu' da perdere e' lui
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Ordine pagato

Ok grazie
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta