annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAY PALL TRATTIENE

wd_shell
Utente della Community

ultimamente il trasferimento del denaro dal conto alla carta pat pall è assolutamente DELUDENTE..

per ben tre volte in periodi diversi e con somme diverse ho effettuato questa operazione e per altrettante tre volte l'operazione non è andata a buon fine, i soldi non "raggiungono" la carta, il trasferimento misteriosamente "si blocca"  al conto . Quindi non si può disporre del proprio denaro.

pay pall si scusa ma ............ accidenti, complimenti pay pall!  e ebay?  dov'è ebay nel frattempo!!!!!!!??????????

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Non è un momento felice per il Gruppo, anche se eBay prof...

Non è un momento felice per il Gruppo, anche se eBay professa tranquillità e dice che l'attacco hacker non ha intaccato i database PayPal non è affatto detto che questo disguido nei trasferimenti non sia dovuto proprio ad un calmiere volutamente attivato per evitare trasferimenti non autorizzati.

 

E' solo una mia ipotesi ma riflettendo sugli eventi di questi ultimi giorni e su altre segnalazioni di ritardi nei trasferimenti diciamo che il dubbio mi è venuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non è un momento felice per il Gruppo, anche se eBay prof...

Non è un momento felice per il Gruppo, anche se eBay professa tranquillità e dice che l'attacco hacker non ha intaccato i database PayPal non è affatto detto che questo disguido nei trasferimenti non sia dovuto proprio ad un calmiere volutamente attivato per evitare trasferimenti non autorizzati.

 

E' solo una mia ipotesi ma riflettendo sugli eventi di questi ultimi giorni e su altre segnalazioni di ritardi nei trasferimenti diciamo che il dubbio mi è venuto.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non è un momento felice per il Gruppo, anche se eBay prof...

già, è molto probabile, grazie per la tua cortesia.
ciao
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta