annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PUO' TRATTARSI DI TRUFFA??

montal50
Utente della Community

SETTIMANA SCORSA HO PARTECIPATO A UN'ASTA PER UN NOKIA C3-01,HO OFFERTO FINO A CIRCA 50 EURO.E' POI STATO AGGIUDICATO AD UNA OFFERTA DI 53,10. SEMBREREBBE TUTTO NORMALE,MA C'E' UN PARTICOLARE CHE NON MI CONVINCE CHE E' IL SEGUENTE:

VI SONO STATE DA PARTE DI UN UTENTE 9 OFFERTE DI SEGUITO L'OFFERENTE HA PORTATO L'ASTA DA 11 A 45 EURO,POTREBBE SEMBRARE UNA COSA NORMALE,MA NORMALE NON E' PERCHE' LE 9 OFFERTE VENGONO FATTE LA NOTTE ALLE 03.00 DI SEGUITO E NEL GIRO DI DI UN MINUTO E MEZZO,ESATTAMENTE DALLE 03.29,56 ALLE 03.31,26!!!

CHE VE NE PARE??NORMALE?? NOOOOOOOOO!!!!PUO' ESSERE UNA TRUFFA,O MEGLIO (PEGGIO) QUALCOSA DI "COMBINATO"?

QUALCUNO CHE SI INTENDE DI CASI SU EBAY PUO' RISPONDERE? roberto?

GRAZIE A TUTTI.

MONTAL50

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

deve essere un nottambulo   adesso quando si fa l'offerta...

deve essere un nottambulo

adesso quando si fa l'offerta compare un menu con indicato se si vuole fare rilacio automatico e quello da 11 feedback ha continuamente rilaciato senza vedere che la sua offerta era già stata registrata

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Perche' continui ad aiutare i maleducati che gridano?
Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

In primo luogo non URLARE, il maiuscolo è sgradevole.

Non vedo in cosa consista la truffa, quelle offerte non sono servite a rialzare l'asta perchè in realtà sono le due offerte del vincitore dell'asta e di una altro con 259 feedbacks ad everla fatta lievitare.

Neanche l'ora è un segnale, puoi considerarlo strano ma non c'è nulla di irregolare, ci sono tanti nottambuli.

Forse dovresti rileggere il significato letterale del termine "truffa".

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Certo che siete sempre un bel TRIS,a distanza di circa un anno vi trovo sempre pronti a rispondere,ma che fate nella vita,lavorate in eBay?, sempre a "giustificare" azioni che magari possono essere strane (come minimo).
Per moriadellevacche,credo che non ci sono "lievitazioni" dell'offerta da parte del vincitore,GUARDA MEGLIO!
Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

Amici,
non vedo più il commento di moriadellevacche, che fine ha fatto?
Grazie
Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

Amici,
scusate,trovato!
Non conosco bene il "meccanismo",sembrava scomparso.
Grazie
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

da montal50 in data ‎22-02-2014 17:57
Opzioni
Certo che siete sempre un bel TRIS,a distanza di circa un anno vi trovo sempre pronti a rispondere,ma che fate nella vita,lavorate in eBay?

e anche profumatamente
mica stiamo qui a perdere tempo
NOI lo stipendio ce lo guadagnamo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

salve a tutti,mi sono appena aggiudicata un ata,ma il venditore che sostiene di essere italiano vuole il pagamento su un bonifico in cina.se nn confermo il pagamento,cosa rischio?ci vedo poco chiaro.grazie
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

Ma come, non sai che tutti abbiamo un conto corrente in Cina?

Scherzi a parte, ma ti pare normale?

Non pagare, perderesti i soldi e non vedresti mai l'oggetto
Messaggio 10 di 11
Ultima risposta