annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con contrassegno oggetto non arrivato

Salve ho acquistato un oggetto da un venditore è una bilancia professionale. Data acquisto 29 gennaio, tramite email ci mettiamo d'accordo per il pagamento con contrassegno, il pacco sarebbe dovuto arrivare 11 febbraio, ma non è stato ancora recapitato. Gli mando un email chiedendo di sapere per favore la situazione, e mi risponde che controllava. Nessuna risposta per sapere la situazione e rimando una mail dicendo che avrei fatto un feedback negativo e avrei contattato ebay della situazione. Dopo qualche ora mi arriva una controversia dove dice che devo pagare subito o addirittura mi cancellavano l'account. Come devo comportarmi?!!? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Come vorresti comportarti... doveva arrivare 11 febbraio, cioè oggi. Ammettiamo qualche giorno di ritardo, non siamo così fiscali.

Aspetta ancora tutta la settimana, tanto la pagherai alla consegna quindi se non dovesse arrivare chi ci rimette è il venditore

Rispondi alla controversia che hai scelto pagamento in contrassegno dovresti avere una mail che conferma come pagamento altro e magari specifica che hai scelto il contrassegno

Hai fatto poi molto male a minacciare che avresti dato un negativo perchè ora, se tu dovessi darlo veramente, con la mail in cui lo menzioni se lo farà togliere

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

A prescindere dal fatto che su queste pagine non si possono mettere nick.

Fpssi stato il venditore avrei rifiutato il contrassegno

E alla minaccia di negativo per ritardo di UN GIORNO avrei cominciato a tempestare ebay di segnalazioni

Penso che tutti i venditori che leggeranno questo tuo intervento ti metteranno automaticamente nella lista di chi non puo' comprare, me inclusa

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Incredibile, tu rovini la reputazione di qualcuno che ha passato gli OTTOMILA feedback, tu che non ne hai neanche uno?

VERGOGNA!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta