annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restrizione temporanea?

Buongiorno a tutti, vorrei sapere un vostro parere riguardo a questo fatto. A metà febbraio noto che non posso più fare offerte nelle varie aste online a causa di una restrizione sul mio account. Per capirne di più decido di inviare una email all'assitenza eBay. il 19 febbraio mi risponde una gentile assistente, che mi conferma una restrizione mensile verso le aste online a causa di 8 ammonimenti precedenti per ordini non pagati. Mi specifica che passato un mese il sistema in automatico mi darà la possibilità di partecipare nuovamente alle aste. Inoltre, mi consiglia di comprare oggetti tramite il metodo Paga Subito e di collegare un conto Paypal al mio account eBay (già fatto in passato).

È passato più di un mese ma la restrizione è ancora attiva, ma il fatto più strano è che diversi giorni fa ho provato a fare un'offerta per un oggetto e il sistema ha accettato la mia offerta! Il 23 marzo scrivo un'altra email per chiarimenti. Il 24 marzo mi risponde un'altra assistente e mi conferma che "i limiti continuano ad essere attivi", senza specificarne la durata. Infine mi suggerisce che per aumentare i limiti (aumentare i limiti?) dovrei incrementare il numero di transizioni andate a buon fine acquistando oggetti Compralo Subito con PayPal.

Sinceramente non ci sto capendo più nulla! Sono caduto in una restrizione vera e propria oppure in un "semplice" limite? Succesivamente proverò a postare uno screen per farvi vedere il testo che mi compare se provo a fare un'offerta.

Auguro a tutti una buona giornata, ma sopratutto non dobbiamo mollare in questo periodo così difficile!

A presto

Lorenzo
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Restrizione temporanea?

aracnotto
Utente della Community

Ciao, funziona così:

più acquisterai e più pagherai regolarmente più ti sarà consentito di partecipare a una o più aste contemporaneamente. I limiti non hanno una durata vera e propria ma dipendono dal tuo comportamento di pagatore... Se compri e paghi regolarmente ciò che hai comprato prima o poi la restrizione verrà tolta totalmente. Se rimani inattivo non sparirà perchè sono trascorsi 6 mesi o un anno...

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

aracnotto
Utente della Community

Ciao, funziona così:

più acquisterai e più pagherai regolarmente più ti sarà consentito di partecipare a una o più aste contemporaneamente. I limiti non hanno una durata vera e propria ma dipendono dal tuo comportamento di pagatore... Se compri e paghi regolarmente ciò che hai comprato prima o poi la restrizione verrà tolta totalmente. Se rimani inattivo non sparirà perchè sono trascorsi 6 mesi o un anno...

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Buonasera aracnotto e grazie per la spiegazione! Quindi per sbloccare le aste dovrei comprare oggetti con Compralo Subito e avere feedback positivi? Più transizioni positive avrò e più velocemente si sbloccherà la situazione delle aste online?
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Esatto: devi pagare ciò che acquisti. Le limitazioni verranno "allargate" sempre più fino a sparire (sempre che tu non ricada nel frattempo negli ammonimenti che hanno attivato le limitazioni!

The Punisher
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Grazie nuovamente! Allora vedrò di comprare qualcosa. 😄
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Buongiorno a tutti, riprendo questa mia vecchia discussione poiché il problema si è ripresentato ieri...Mi sembra strano perché l'altro ieri sono riuscito a fare 2 offerte (e sono ancora valide) per 2 articoli diversi. Restrizione per oggetti non acquistati? Questa volta mi sembra impossibile perché partendo da metà Aprile a oggi ho effettuato in totale 6 acquisti, tutti senza nessun ammonimento. Sarà qualche limite per troppe offerte? Pure quello mi sembra un po' azzardato...Ora mando nuovamente una mail all'assistenza, ma tanto mi risponderanno come le ultime volte. Secondo voi di cosa si tratta?
A presto
Lorenzo

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta