annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilascio di Feedback

apor8357
Utente della Community

Bungiorno a tutti. Ebay mi ha mandato un avviso di ricordarmi di lasciare un feedback. Il testo è il seguente

Devi lasciare un commento di Feedback per i seguenti oggetti:

Htc ONE SV 4G LTE. Questa taransazione non è andata a buon fine, perchè in venditore dopo avergli spedito i soldi tramite Paypal non mi ha mai spedito l'oggetto in questione.Sotto mie continue sollecitazioni il venditore ha preferito rimborsarmi

la cifra dell'asta da me aggiudicatami.Io ho pensato di non rilasciare alcun feedback,per non dannegiarlo, perchè se no dovrei dargli un neutro.

PS. E obbligatorio rilasciare un feed per una transazione non conlusa.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

E' la risposta che effettivamente si sente dare con più a...

non è obbligatorio ma facoltativo e tu puoi tranquillamente non rilasciarlo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

E' la risposta che effettivamente si sente dare con più a...

lumacci
Utente della Community

Il feedback è facoltativo e non c'è obbligo. Quei messaggi sono un promemoria automatizzato di ebay per ricordarti che rimane una transazione senza feedback casomai volessi rilasciarlo e te ne fossi dimenticato. Ma non c'è obbligo.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

E' la risposta che effettivamente si sente dare con più a...

Sotto mie continue sollecitazioni 

 

direi che se non ha rimborsato subitissimo alla velocità della luce

allora altro che neutro ( che non danneggia nessuno ) :

si merita un bellissimo rosso fuoco

così non ripeterà tanto spesso l'errore di non spèedire subito e i ritardi nel rimborso


-

un cordiale saluto
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

E' la risposta che effettivamente si sente dare con più a...

vonbalden
Utente della Community

E' la risposta che effettivamente si sente dare con più assiduità. Ma se si pensa che tutta la sicurezza e il sistema

impostato dalla piattaforma è basato sul rilascio del feedback, dovrebbe sorgere una domanda legittima. Ovvero,

se non è obbligatorio, perchè viene costantemente ricordato di rilasciarlo ? E perchè, obbligatorio o no, lo si rilascia ?

Per una forma di eccentricità mal riposta ? Allora, da una parte ebay non lo considera obbligatorio, dall'altra parte invoglia

tutti coloro che non lo hanno fatto a rilasciarlo. Un pò come uno che deve andare diritto lungo il viale per vedere la sua

fidanzata, e mentre cammina risoluto pensa : ma io mica sono obbligato dalla legge ad andarci ! E torna indietro.

Mentre torna indietro, ci ripensa: ma io vorrei in effetti vederla, però !Uomo frustrato

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

E' la risposta che effettivamente si sente dare con più a...

Ho da anni disattivato i solleciti, e sono una che il feed lo lascia, del colore giusto, non ho mai avuto paura di bastonare e purtroppo le circostanze fanno si' che sia necessario sempre piu' spesso un rosso, non ho mai creduto ai neutri
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta