in data 15-03-2014 15:54
Salve a tutti, ho acquistato un'oggetto e da subito (entro 5 giorni) ho manifestato il problema al venditore che mi ha invitato a rispedirlo a mie spese (+ €10,00 per la ri-spedizione...).
Mi dicono che dovevano trascorere 60 giorni (festivi esclusi) per ricevere l'oggetto aggiustato.
Passati 60 giorni non mi rispondono più e mi accorgo che il "nogozio" (su Ebay, ovviamente...) dove avevo acquistato non ha più oggetti in vendita, i feedback sono diventati privati (indovinate perchè...centinaia di feedback negativi...) ed ha cambiato nome ricominciando a vendere gli stessi ogetti che aveva in precedenza sull'altro "negozio"...
Come devo/posso comportarmi per riavere il mio oggetto o tutti i soldi indietro?!?
Premesso che tutte le comunicazioni intercorse tra le parti sono avvenute attraverso E-Bay...
Sono nei tempi?...
Cosa fare?
Quali procedure adottare?
Grazie infinite a chiunque abbia qualche suggerimento da darmi.
in data 15-03-2014 16:07
Se sono passati 60 gg non puoi fare piu' nulla.
Ma tu come avevi pagato?
Se avevi pagato con paypal prima di rispedire dovevi aprire una controversia per oggetto non conforme poi dovevi chiuderla,,questa è la prassi .
Mi tu sei iscritto dal 2005 , queste cose dovresti saperle, non sei un nuovo utente .