in data 08-06-2020 20:23
Sembrerebbe di no. Infatti, altro esempio di "PDR" (venditore: 'adesivisicurezza'):
PDR tira bolle tira bolli ripara botte auto kit...
https://www.ebay.it/itm/PDR-tira-bolle-tira-bolli-ripara-botte-auto-kit-ammaccature-fai-da-te-lingue...
in data 08-06-2020 20:46
Allora, per rispondere rimanendo nello stesso thread basta cliccare su "Commenti" e si apre una finestra dove puoi scrivere la tua risposta.
Comunque, la mia idea è che PDR (senza nient'altro) sia appunto relativo ai sistemi di riparazione carrozzeria senza verniciatura.
Invece PDR* mi sa più di PEDRALINDA SHOP: un modo come un altro pe apparire nella ricerche degli oggetti.
Se tu cerchi PDR ti escono anche gli annunci di PEDRALINDA, così magari sei invogliato a comprare qualcos'altro.
Oppure se cerchi PDR* escono tutti gli annunci dello shop, senza dover cercare il negozio.
E con questa ho esaurito le mie (poche) risorse sull'argomento ... non saprei che altro ipotizzare.
Magari potresti chiedere direttamente al venditore...
in data 08-06-2020 21:08
in data 08-06-2020 22:13
Ha ragione wallyd_34, l'acronimo PDR corrisponde a "paintless dent repair " cioè identrifica attrezzi e strumenti utilizzati nella riparazione di carrozzeria senza verniciatura.
Che poi compaia anche in altre tipologie di prodotti non esclude questa ipotesi, significa solo che i venditori usano questa chiave di ricerca (abusandone) anche per promuovere altri tipi di prodotti.
Ciao