in data 19-05-2014 09:46
bUONGIORNO,
MI SONO AGGIUDICATYA L'ASTA DI UN IPHONE, HO FATTO IL PAGAMENTO TRAMITE RICARICA POSTEPAY L'8 MAGGIO.
L'ULTIMA COMUNICAZIONE DEL VENDITORE è STATA LUNEDì 12 MAGGIO, CHE MI RASSICURAVA DI AVER SPEDITO IL TELEFONO IN GIORNATA.
DA LI NIENTE, SEMBRA ESSERE SPARITO, NON RISPONDE ALLE EMAIL E IL TELEFONO è SEMPRE SPENTO.
HO LA POSSIBILITà DI RECUPERARE I MIEI SOLDI?
COME PUò ESSERE CHE QUESTI ELEMENTI SIANO LIBERI DI TRUFFARE LA GENTE COSì?
PER CORTESIA QUALCUNO MI RISPONDA, NON SO COME PROCEDERE..
GRAZIE
PINUCCIA
in data 19-05-2014 09:52
La ricarica è un pagamento vietato e di sicuro non è certo consigliabile farla ad uno sconosciuto e per grosse cifre. Sopratutto da uno appena iscritto con 0 feed che vende oggetti nuovi e senza paypal. Ve l'andate proprio a cercare la truffa. Basta guardare i feed ricevuti. Chiedi subito le info di contatto a ebay prima che sia cancellato. Molto probabilmente saranno false come le sue inserzioni. Possibilità di recuperare i soldi? Sono nulle. Fai la denuncia, per quel che serve.
19-05-2014 09:53 - modificato 19-05-2014 09:54
@carmelomarrella ha scritto:
1) HO LA POSSIBILITà DI RECUPERARE I MIEI SOLDI?
2) COME PUò ESSERE CHE QUESTI ELEMENTI SIANO LIBERI DI TRUFFARE LA GENTE COSì?
1) Certamente no!
2) Secondo me dipende molto anche dal fatto che c'è tanta gente che crede che gli Iphones crescano sugli alberi come le pere o nei campi come le barbabietole.
Sei stato truffato, raccogli le informazioni che hai sul venditore e sporgi querela.
STAMPATI LA PAGINA DELL'INSERZIONE PRIMA CHE SPARISCA (adeso il venditore è a -1, quando arriverà a -4 sarà espulso).
Ciao
in data 19-05-2014 10:25
Mi dispiace davvero, e' una lezione da pagare a caro prezzo, 351 Euro non sono pochi
in data 19-05-2014 13:15
in data 19-05-2014 13:26