in data 18-03-2018 08:37 - data ultima modifica 19-03-2018 17:15 autore kh-valeria
Salve
Mi sono impegnato di fare l'acquisto con la premessa di ricevere uno sconto da coupon del 15% sull'oggetto (indicato nella pagina dell'oggetto), ma al momento del pagamento mi si e' chiesto il numero di coupon che non c'e' stato modo di ottenere, anche dopo avere seguito varie istruzioni. Cosi ho deciso di contattare il venditore sperando di un aiuto. La sua risposta e' stata di completare il pagamento e che lo sconto sarebbe stato applicato automaticamente da Ebay e non da lui . A questo punto vorrei chiedere un consiglio del forum su come procedere. Grazie anticipatamente.
Aldo Barone
in data 18-03-2018 10:47
@abarone300ha scritto:Salve
Mi sono impegnato di fare l'acquisto con la premessa di ricevere uno sconto da coupon del 15% sull'oggetto (indicato nella pagina dell'oggetto), ma al momento del pagamento mi si e' chiesto il numero di coupon che non c'e' stato modo di ottenere, anche dopo avere seguito varie istruzioni. Cosi ho deciso di contattare il venditore sperando di un aiuto. La sua risposta e' stata di completare il pagamento e che lo sconto sarebbe stato applicato automaticamente da Ebay e non da lui . A questo punto vorrei chiedere un consiglio del forum su come procedere. Grazie anticipatamente.
Aldo Barone
Questo e' stato il dialogo tra me e il venditore:
"Salve
Sono in procinto di effettuare il pagamento per questo acquisto, pero' vorrei poter approfittare dell'offerta del buono sconto o coupon di euro 4.50 da voi pubblicizzato su questa pagina. E' per me importante perche' intendo acuistare almeno 10 unita' in futuro, pero' vorrei prima accertami della qualita' e performance e se fa a caso mio.
Vorrei che mi suggeriste il modo di acquisire il numero di questo coupon, cosi potrei usufruire al momento del pagamento. Ho provato a seguire le varie istruizioni, ma senza avere esito positivo. La prego di rispondere a questo messaggio, cosi potro' completare l'acquisto. Grazie
Aldo Barone
Salve potete direttamente acquistarlo è automaticamente avete lo sconto direttamente da eBay non da me
tuttostore1"
Ciao Aldo
il tuo venditore ha risposto correttamente ed ora ti spiego come fare ad utilizzare il codice sconto della promozione sconto ebay
https://www.ebay.it/rpp/coupon-PROMOCASA
Al momento del tuo pagamento Paypal dell'oggetto in questione...nell'apposito box dedicato all'inserimento del codice coupon per lo sconto devi inserire il codice coupon che esattamente la scritta qui sotto:
PROMOCASA
in data 18-03-2018 17:20
18-03-2018 17:23 - modificato 18-03-2018 17:27
Se questo mi e' stato indicato,
non lo vedo!
Azz sei tosto!!!
PROMOCASA
questo è...il codice
Scrivilo esattamente così copia/incolla ciò che è scritto sotto la parola
"tosto!!!"
in data 18-03-2018 19:55