annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve, mi sono impegnato si fare l'acquisto con la premessa di ricevere uno sconto con coupon

abarone300
Utente della Community

Salve

Mi sono impegnato di fare l'acquisto  con la premessa di ricevere uno sconto da coupon del 15% sull'oggetto (indicato nella pagina dell'oggetto), ma al momento del pagamento  mi si e' chiesto il numero di coupon che non c'e' stato modo di ottenere, anche dopo avere seguito varie istruzioni.  Cosi ho deciso di contattare il venditore sperando di un aiuto. La sua risposta e' stata di completare il pagamento e che lo sconto sarebbe stato applicato automaticamente da Ebay e non da lui . A questo punto vorrei chiedere un consiglio del forum su come procedere. Grazie anticipatamente.

Aldo Barone

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Salve, mi sono impegnato si fare l'acquisto con la premessa di ricevere uno sconto con coupon

@abarone300ha scritto:

Salve

Mi sono impegnato di fare l'acquisto  con la premessa di ricevere uno sconto da coupon del 15% sull'oggetto (indicato nella pagina dell'oggetto), ma al momento del pagamento  mi si e' chiesto il numero di coupon che non c'e' stato modo di ottenere, anche dopo avere seguito varie istruzioni.  Cosi ho deciso di contattare il venditore sperando di un aiuto. La sua risposta e' stata di completare il pagamento e che lo sconto sarebbe stato applicato automaticamente da Ebay e non da lui . A questo punto vorrei chiedere un consiglio del forum su come procedere. Grazie anticipatamente.

Aldo Barone

Questo e' stato il dialogo tra me e il venditore:

"Salve
Sono in procinto di effettuare il pagamento per questo acquisto, pero' vorrei poter approfittare dell'offerta del buono sconto o coupon di euro 4.50 da voi pubblicizzato su questa pagina. E' per me importante perche' intendo acuistare almeno 10 unita' in futuro, pero' vorrei prima accertami della qualita' e performance e se fa a caso mio.
Vorrei che mi suggeriste il modo di acquisire il numero di questo coupon, cosi potrei usufruire al momento del pagamento. Ho provato a seguire le varie istruizioni, ma senza avere esito positivo. La prego di rispondere a questo messaggio, cosi potro' completare l'acquisto. Grazie
Aldo Barone

Salve potete direttamente acquistarlo è automaticamente avete lo sconto direttamente da eBay non da me

tuttostore1"

Ciao Aldo

il tuo venditore ha risposto correttamente ed ora ti spiego come fare ad utilizzare il codice sconto della promozione sconto ebay

https://www.ebay.it/rpp/coupon-PROMOCASA

Cattura.PNG

Al momento del tuo pagamento Paypal dell'oggetto in questione...nell'apposito box dedicato all'inserimento del codice coupon per lo sconto devi inserire il codice coupon che esattamente la scritta qui sotto:

PROMOCASA

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie per la sua risposta. Capisco il fatto che devo inserire il codice nell'apposito spazio "aggiungi Il codice" e selezionare il tasto "applica" nel modulo di pagamento.
Ma quello che non capisco e' come e dove copio il codice, tutte le istruzioni datemi (incluso la sua) indicano come riscattare e dove inserirlo, ma non dicono da dove prelevarlo e copiarlo...Se questo mi e' stato indicato, non lo vedo!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Se questo mi e' stato indicato,

non lo vedo!

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

Azz sei tosto!!!

PROMOCASA

questo è...il codice

Scrivilo esattamente così copia/incolla ciò che è scritto sotto la parola

"tosto!!!"

Smiley LOL

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie Robertobonsai, PROMOCASA ha funzionato. Io mi aspettavo un codice alphanumerico, all'idea della vostra pubblicita' al neon e bold **bleep** l'avevo sorvolato, na semplice risposta indicando il codice sarebbe bastata.
ESSI saro' tosto, pero' non sono un wiseguy come te!
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta