annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Su PayPal non risultano dei pagamenti

Salve, chi può aiutarmi a capire?

Ho venduto su eBay libri per una cifra di circa 18€ ( da cui ancora bisogna togliere la tariffa mensile delle vendite), sicura di questo "guadagno" ho acquistato, sempre su eBay 3 fumetti per 4,50€, ma quando ho provato a pagare, mi è apparsa la scritta che era impossibile effettuare il pagamento.

Sono andata su lottomatocard ed effettivamente il mio saldo è pari a 0,2 centesimi.

Su PayPal però risultano i pagamenti dei miei libri effettuati già diversi giorni fa...dive sbaglio?
Dovevo aspettare ancora prima di fare acquisti? Come posso rimediare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Su PayPal non risultano dei pagamenti

Dovevo solo cambiare metodo di pagamento....😅
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

wallyd_34
Utente della Community

@myloveislikeastar15-4  ha scritto:
Salve, chi può aiutarmi a capire?

Ho venduto su eBay libri per una cifra di circa 18€ ( da cui ancora bisogna togliere la tariffa mensile delle vendite), sicura di questo "guadagno" ho acquistato, sempre su eBay 3 fumetti per 4,50€, ma quando ho provato a pagare, mi è apparsa la scritta che era impossibile effettuare il pagamento.

Sono andata su lottomatocard ed effettivamente il mio saldo è pari a 0,2 centesimi.

Su PayPal però risultano i pagamenti dei miei libri effettuati già diversi giorni fa...dive sbaglio?
Dovevo aspettare ancora prima di fare acquisti? Come posso rimediare?

Ma hai controllato il saldo Paypal?

Quando ricevi un pagamento su Paypal, l'importo rimane disponbile nel saldo Paypal, non viene trasferito in automatico sulla carta di "appoggio". Lo devi trasferire tu con una transazione che, tra l'altro, credo costi un euro.

Ma se i tuoi acquisti lo prevedono, puoi pagari direttamente col saldo Paypal: basta selezionare quello come metodo di pagamento al posto della carta.

Poi può succedere che i soldi acquisiti rimangano bloccati per un po' di tempo, soprattutto se sei un nuovo venditore, ma questo si dovrebbe capire guardando, appunto, il saldo disponibile.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

wallyd_34
Utente della Community
ah ecco!
bene!
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta