annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFa

fbab1565
Utente della Community

ho acquistato u n oggetto pagando con bonifico.dopo due giorni ho ricevuto una mail da ebay mi si diceva che qualora non lo avessi già fatto non avrei dovuto effettuare il pagamento, e che avevano sospeso l'accaunt del venditore  Ho a disposizione il numero del cc a cui ho pagato e il nominativo dell'intestario. Naturalmente non ho ricevuto nulla. POsso fare qualcosa?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

TRUFFa

chiaretta
Utente della Community

Si' andare a sporgere denuncia

E in ebay pagare SEMPRE SOLO ESCLUSIVAMENTE con Paypal

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

TRUFFa

Ciao Chiaretta:D
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

TRUFFa

itreblasi
Utente della Community

Sicuro fosse un bonifico? Controlla

http://www.mutuissimo.it/iban.asp---clicca qui

Se fosse stato realmente un bonifico dopo due giorni facevi in tempo a richiamarlo... Ora non ti resta che la normale denuncia.

CIAO

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

TRUFFa

Ringraziandoti per la gentile risposta, il cc . risulta essere di una filiale delle poste italiane di uno sportello di Vercelli . Sono in possesso di indirizzo e n. telefonico. Ho mancato il blocco solo per 2 ore , Se Ebay in vece di preoccuparsi di sospendere il suo accaunt e successivamente mandarmi una mail di avvertimento, rassicurandomi comunque che avrei sicuramente ricevuto la merce o la restituzione del pagato, mi avrebbe chiamato telefonicamente, sicuramente sarei riuscito a evitare l'incasso. Ora Ebay mi dice di aspettare fino all' 8 maggio per sporgere denuncia, ma non mi fornisce recapiti di chi mi a truffato, per la privacy dicono loro. credo che ormai i mie soldi sono persi ciao e grazie di nuovo
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta