annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tempi di spedizioni fasulli

Scusate ma quando un vendito ha nel inserzione 4-5 giorni laviorativi per la consegna poi dopo che lo compri e lo contatti mi dice che me lo spedisce 20 giorni dopo io mi potrei lamentare ???

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: i tempi di consegna sono lo indicativi e inseriti da ebay...

Certo che potresti incavolarti...Ne hai diritto. Lui deve attenersi a quel che ha critto nell'inserzione. Lo contatti e gli dici di rimborsarti e e mandarti l'annullamento della transazione. In questo ordine. Poi potrai rilasciare o meno il feedback che ritieni opportuno. Se non ti rimborsa e accampa scise, apri controversia per oggetto non ricevuto appena ti è possibile. Solo una cosa... Hai pagato con Paypal vero?

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

i tempi di consegna sono lo indicativi e inseriti da ebay in maniera automatica

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non sono molto d'accordo con te sergente. Quando si compila l'inserzione si scrive in quanti giorni lavorativi si esegue la spedizione, poi Ebay mette la data prevista di consegna basandosi su quel che hai scritto. Chi acquista in modo serio, queste cose le guarda. Se spedisce dopo 20 giorni al cliente la cosa potrebbe scocciare, magari ha fretta...

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta