annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Usufruire della garanzia a 1 anno di distanza ma il venditore (708 feed) non è più su ebay

Ho acquistato un prodotto nuovo il 26/10/2012 tramite pagamento paypal, al giorno d'oggi il prodotto ha smesso di funzionare e dato che l'oggetto era garantito "Italia" quindi 24 mesi, vorrei riuscire ad usufruire della garanzia, ma essendo sparito il venditore da ebay da oltre 90gg non ho idea di come fare.

Si cercano consigli, grazie anticipatamente.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Usufruire della garanzia a 1 anno di distanza ma il venditore (708 feed) non è più su ebay

@il_blasco_88 ha scritto:

Ho acquistato un prodotto nuovo il 26/10/2012 tramite pagamento paypal, al giorno d'oggi il prodotto ha smesso di funzionare e dato che l'oggetto era garantito "Italia" quindi 24 mesi, vorrei riuscire ad usufruire della garanzia, ma essendo sparito il venditore da ebay da oltre 90gg non ho idea di come fare.

Si cercano consigli, grazie anticipatamente.

Innanzitutto servirebbe avere almeno una copia della transazione originaria, in questo modo magari riesci a risalire alla sua attività commerciale anche se il venditore non è più sul sito.

In secondo luogo, se ti aveva fornito documento fiscale, puoi portare l'oggetto in un centro assistenza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta