annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente non più registrato

iiviolaii
Utente della Community

Ciao a tutti. Ho acquistato un telefono cellulare al prezzo di 250euro da un utente che è diventato non più registrato dopo 11 giorni dal pagamento ossia ieri sera. Ho pagato tramite bonifico bancario. è possibile che l'utente abbia qualche problema con ebay? perchè aveva già venduto molti cellulari con relativi feedback tutti positivi. inoltre l'utente si dimostrava disponibile e gentile. l'unicacosa che non mi piaceva è che per la spedizione ci metteva troppo. é possibile contattare gli utenti che hanno comprato l'oggetto prima di me?

Allego i messaggi per un ulteriore comprensione.

Gentile ...,

mi chiedevo se non fosse proprio possibile pagare tramite paypal, in quanto un bonifico bancario mi aggiungerebbe dei costi supplementari, attendo una sua risposta il prima possibile.

- iiviolaii

Gentile iiviolaii,

Paypal i costi li aggiungerebbe a me, oltre ad altre scomodità.
Se vuole posso farle uno sconto pari ai suoi costi di commissione, a patto che una volta che avrà ricevuto il telefono annulliamo la transazione su ebay, così recupero i costi delle tariffe.
Mi faccia sapere se è daccordo con questa soluzione.
Buona giornata

Gentile ...,

Mi spieghi meglio, come fa lei a recuperare i costi delle transizioni? intende i costi che le aggiunge ebay per vendere la transizione?
Comunque no, non voglio creare disordini o rallentamenti, alla fine i miei costi aggiuntivi sono di 2-3 euro, che sono trascurabili, Posso procedere al pagamento? Quanto prima riuscirà a spedire l'oggetto?

- iiviolaii

Gentile iiviolaii,

Si quello che intendevo era di recuperare i costi di inserzione, comunque per quanto riguarda la spedizione non riuscirò a farla partire prima della prossima settimana.

Come da accordi le invio i dati per il bonifico:.....

Inoltre se possibile le chiedo l'invio del numero di cro o della copia contabile
così da velocizzare l'elaborazione dell'ordine.

Gentile ....,

Va bene, quanto tempo impiegarà ad arrivare all'indirizzo di destinazione? perchè nell'inserzione dice "consegna previste per il 7 marzo" ma è tra 22 giorni.

- iiviolaii

Gentile iiviolaii,

Quella è la tempistica massima di consegna, ma dato che ci siamo accordati prima di procedere le posso già dire che il prodotto le arriverà entro la prossima settimana se lunedì il pagamento sarà già accreditato.
Altrimenti nei pri mi giorni della successiva

EFFETTUATO IL PAGAMENTO

Gentile iiviolaii,

La ringrazio, appena partirà la spedizione le invierò una mail di conferma.
Grazie e buona giornata

DOPO 2 GIORNI HO CHIESTO AGGIORNAMENTI SULLA SPEDIZIONE.

Gentile iiviolaii,

Salve, no nessun problema, come scritto in inserzione ci possono volere però fino a 16 giorni per la consegna, la sua spedizione è prevista per la prossima settimana.
Grazie e buona serata

2 giorni dopo questo ultimo messaggio diventa non registrato. Possibili problemi?
Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

sempre gentili e premurosi i truffatori

sporgi denuncia alla polizia postale

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 21
Ultima risposta

Li cerchi con il lanternino?

Prima hai tentato di farti fregare da uno che diceva di accettare PayPal ............. e quindi qualsiasi promessa, anche la più inveriosimile, ti è diventata plausibile...........e PayPal ci ha messo una pezza.

Poi non contento...............ti sei fatto fregare con bonifico.

Se non la smetterete di credere alle favole non vi salverete mai.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 21
Ultima risposta

Tutto apposto, almeno per ora..
mi ha contattattato da una mail esterna.
"Buongiorno la contatto in merito all'acquisto fatto su ebay, le scrivo perchè ebay sta facendo dei controlli e temporaneamente non mi è consentito comunicare tramite il mio account.
Il prodotto acquistato sarà comunque regolarmente spedito secondo le tempistiche riportate nell'inserzione
Pertanto le chiedo cortesemente di rispondere a questa mail per qualsiasi comunicazione in merito al suo ordine.
La ringrazio e le auguro buona giornata."
Messaggio 4 di 21
Ultima risposta

Si bravo....credigli!
Messaggio 5 di 21
Ultima risposta

invece di mostrarti così disponibile e paziente, consigliami cosa fare no?
Messaggio 6 di 21
Ultima risposta

L'unica cosa che potevi fare dovevi farla prima di acquistare.

Adesso non puoi fare altro che ciò che ti abbiamo già suggerito ieri.
Messaggio 7 di 21
Ultima risposta

quello che mi chiedo io, allora, perchè mandarmi una mail rassicurante. io non avevo il suo contatto e non avevo modo di contattarlo. a che gioco potrebbe giocare?
Messaggio 8 di 21
Ultima risposta

Facciamo così, tanto per noi non cambia assolutamente nulla,aspetta tutto il tempo che vuoi e scambiatevi tutte le mail che volete.

Ricordati solo una cosa: per sporgere querela per truffa hai 90 giorni di tempo (è vero che decorrono dal momento in cui te ne rendi conto, e che quel momento pare non essere ancora arrivato, ma comunque il tempo a disposizione non è eterno).

Messaggio 9 di 21
Ultima risposta

Non c'è modo di capire da ebay se l'utente è stato sospeso? e in ogni caso ebay, permette ad un utente di togliere la registrazione se ci sono transizioni in corso?
Messaggio 10 di 21
Ultima risposta