annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITA TRA PRIVATI

edizione24
Utente della Community

HO COMPRATO UN TELEFONINO DA UN PRIVATO PAGATO CON BONIFICO  IL TELEFONINO MI ARRIVA MA NON DA SEGNI DI VITA CHIAMO IL VENDITORE MA MI DICE CHE IL TELEFONINO E' PARTITO CHE FUNZIONAVA CHE FARE???

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

VENDITA TRA PRIVATI

Se paghi con bonifico in sostanza ti attacchi al tram, cioè alla onestà del venditore.

Risparmiati anche la trafila della controversia perchè con bonifico è sostanzialmente tempo perso, fagli causa e basta.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

VENDITA TRA PRIVATI

aleros321
Utente della Community

Ma che causa... se ti rivolgi alla polizia postale ci vogliono se va bene 2 anni..ti devi prendere e pagare un avvocato.. devi presentarti per almeno 2 volte in tribunale per l'eventuale procedimento giudiziario.. e se non ti presenti tu che sei truffato e che hai fatto la denuncia ti becchi anche una multa di piu' di 500 euro ..Notizie fresche fresche che ho avuto io ieri dalla polizia postale dove mi sono rivolto per una truffa (mancata cosegna di un prodotto pagato)

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

VENDITA TRA PRIVATI

aleros321
Utente della Community

Ah dimenticavo..il tribunale per competenza  dove ti devi presentare è quello relativo al luogo di residenza del truffatore ...Auguri

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

VENDITA TRA PRIVATI

chiaretta
Utente della Community

435 transazioni, otto anni in piattaforma e ancora non hai imparato ad usare solo Paypal?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

VENDITA TRA PRIVATI

Non sta parlando di una truffa!

"IL TELEFONINO MI ARRIVA MA NON DA SEGNI DI VITA"

Quindi se leggi prima di rispondere fai miglior figura.

Capisco che sei stato truffato e che quindi adesso pensi che tutti i problemi siano quelli, ma non è così.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta