in data
29-05-2014
11:48
- data ultima modifica
29-05-2014
12:14
autore
kh-laura
in data 29-05-2014 11:54
Ciao, ti rispondo da ignorante in materia.. a parte la base differente cos'ha di diverso?
in data 29-05-2014 12:14
Onestamente non trattandosi di un oggetto da collezione ti conviene tenertelo, magari tieniti un po' basso sulla stellina della descrizione dell'oggetto.
Se tu avessi ordinato uno scheletro e ti fosse arrivato un peluche avrebbe un senso, cosi' non mi pare il caso, poi per carita' sono i tuoi soldi
in data 29-05-2014 12:26
in data 29-05-2014 12:28
in data 29-05-2014 12:28
Il fatto che la confezione fosse sigillata non significa molto, in una contraffazione l'imballo è la cosa più semplice da falsificare.
Cerco di spiegarmi meglio, se voglio contraffare uno smartphone di marca è più semplice copiare l'imballo esterno e tutti i documenti che rirpodurre fedelmente tutte le funzioni del prodotto, e più è sosfisticato il prodotto più difficile è contraffarlo.
In questo caso però non sono così convinto che si tratti di contraffazione (difficile peraltro giudicarlo da una fotografia) perchè a volte in processi di produzione certamente affidati a terzi (solitamente in Cina o comunque in Asia) la componentistica "secondaria" può anche differire e di solito la cosa è anche specificata sia sulla confezione che all'interno.
Hai modo di contattare la casa produttrice o un distributore? A volte hanno un servizio Clienti che può fornire questo tipo di chiarimenti.
@lucaalba909 ha scritto:
Cosa devo fare? quanto mi costa spedirgli indietro l'oggetto?
In teoria se risulta non conforme il venditore dovrebbe riprenderselo a sue spese, ma ti garantisco che è impresa ardua anche con venditori più "prossimi" di questo.
Se passi per PayPal posso già garantirti che una spedizione tracciabile negli USA ti costerebbe più dell'oggetto.
Ciao
29-05-2014 13:08 - modificato 29-05-2014 13:12
Non è un difetto di fabbrica o componentistica. hanno inserito un altro prodotto nella confezione, un giocattolo invece di un modello anatomico quasi perfetto. Base,attacchi, colore,dimensione, tipo di aggancio alla testa, proporzioni, forma, Tutto diverso e penoso.
Se uno ordina una ferrari e gli arriva una kia non deve tenersela solo perchè è in fondo gli è arrivata un auto e non un peluche
in data 29-05-2014 13:11
in data 29-05-2014 14:23