in data 09-05-2020 19:55 - data ultima modifica 09-05-2020 22:10 autore kh-valeria
VOLE VO ACQUISTARE L'ARTICOLO VISTO SU EBAY COSI DESCRITTO PARAFANGO DESTRO MERCEDES 207/D 77/95. PERO A ME SEMBRA CHE NELLA FOTO IL PARAFANGO NON E IL DESTRO MA BENSI IL SINISTRO. DI SILITO IL DESTRO E QUELLO DAL LATO PASSEGGIERO ,ENON DAL LATO GUIDA ripeto attendo fiducioso un riscontro a quanto ho chiesto grazie.
in data 10-05-2020 12:01
@envito_8 ha scritto:VOLE VO ACQUISTARE L'ARTICOLO VISTO SU EBAY COSI DESCRITTO PARAFANGO DESTRO MERCEDES 207/D 77/95. PERO A ME SEMBRA CHE NELLA FOTO IL PARAFANGO NON E IL DESTRO MA BENSI IL SINISTRO. DI SILITO IL DESTRO E QUELLO DAL LATO PASSEGGIERO ,ENON DAL LATO GUIDA ripeto attendo fiducioso un riscontro a quanto ho chiesto grazie.
Se scrivi su un forum di utenti come te, aspetterai un bel pezzo ... non ti pare che sia meglio chiedere direttamente al venditore???
Presumo che tu non sappia come fare, quindi: apri l'inserzione, sotto le informazioni del venditore ci son 3 voci cliccabili.
L'ulima è "Contatta il venditore" : clicca lì e chiedi al venditore stesso tutto quello che devi chiedere.
E per la prossima volta (speriamo di no) che scrivi su un forum, scrivi in minuscolo ... sul web il maiuscolo equivale ad URLARE.
Qui ci sentiamo tutti benissimo, credo.