annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non mi contatta per il pagamento

Buongiorno, mi trovo in questa situazione: ho acquistato un oggetto da un utente con 150 feedback 93,5% positivi, all'asta. Dopo essermi aggiudicato l'asta il 5 maggio ho cercato quotidianamente di contattare il venditore per richiedere le informazioni per il vaglia postale. Ma lui non mi risponde. Quando posso annullare la trattativa con rispettivo feedback negativo? 

Intanto nella pagina acquisti posso scegliere tra: segna come pagato oppure lascia un commento di feedback. Non mi vorrei trovare feedback negativi per colpa di un venditore che on ha rispettato l'asta forse perché non è contento del prezzo, per questo chiedo prima a voi.

Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

chiaretta
Utente della Community

Certo che andare a comprare tecnologia, anche se usata, da uno con una percentuale CATASTROFICA e che non accetta Paypal e' avere una fiducia smisurata e francamente molto ma molto naif.

NON PAGARE!

Io il rosso glielo darei sergente altroche'

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

perchè parti subito in quarta con il feedback???

adesso devi solo aspettare che ti invia le informazioni per il pagamento

è suo interesse mandartele

se il prezzo raggiunto a fine asta non gli piace ti manderà l'annullamento e tu potrai rifiutarlo

per il feedback hai 60 gg di tempo per rilasciarlo

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community

Certo che andare a comprare tecnologia, anche se usata, da uno con una percentuale CATASTROFICA e che non accetta Paypal e' avere una fiducia smisurata e francamente molto ma molto naif.

NON PAGARE!

Io il rosso glielo darei sergente altroche'

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

perchè dargli il rosso??

solo perchè il venditore non risponde ai messaggi dopo circa 96 ore ????

non ti sembra esagerato ?????

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Con il fatto che sto rischiando lo so, è vero.. Però dato che non mi risponde questo non mi da certo molta fiducia. Ecco perché voglio annullare l'acquisto
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta