in data 09-05-2014 07:09
Buongiorno, mi trovo in questa situazione: ho acquistato un oggetto da un utente con 150 feedback 93,5% positivi, all'asta. Dopo essermi aggiudicato l'asta il 5 maggio ho cercato quotidianamente di contattare il venditore per richiedere le informazioni per il vaglia postale. Ma lui non mi risponde. Quando posso annullare la trattativa con rispettivo feedback negativo?
Intanto nella pagina acquisti posso scegliere tra: segna come pagato oppure lascia un commento di feedback. Non mi vorrei trovare feedback negativi per colpa di un venditore che on ha rispettato l'asta forse perché non è contento del prezzo, per questo chiedo prima a voi.
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 09-05-2014 08:18
Certo che andare a comprare tecnologia, anche se usata, da uno con una percentuale CATASTROFICA e che non accetta Paypal e' avere una fiducia smisurata e francamente molto ma molto naif.
NON PAGARE!
Io il rosso glielo darei sergente altroche'
in data 09-05-2014 08:11
perchè parti subito in quarta con il feedback???
adesso devi solo aspettare che ti invia le informazioni per il pagamento
è suo interesse mandartele
se il prezzo raggiunto a fine asta non gli piace ti manderà l'annullamento e tu potrai rifiutarlo
per il feedback hai 60 gg di tempo per rilasciarlo
in data 09-05-2014 08:18
Certo che andare a comprare tecnologia, anche se usata, da uno con una percentuale CATASTROFICA e che non accetta Paypal e' avere una fiducia smisurata e francamente molto ma molto naif.
NON PAGARE!
Io il rosso glielo darei sergente altroche'
in data 09-05-2014 11:08
in data 09-05-2014 14:32