annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto notebook truffa

marco.dalo
Utente della Community

buonasera ,oggi ho acquistato un notebook usato a 99 euro da questo venditore e subito dopo l'acquisto e il pagamento immediato mi scrive dicendomi che non può spedire finchè non gli lascio il feedback positivo,allorchè gli dico che se non vuole spedire il notebook a me va bene anche un rimborso,lui mi scrive che non può farmi il rimborso perchè avendo(problemi) il conto bloccato  con paypal mi avrebbe restituito i soldi fra14 a 30 giorni.Allorchè mi affretto a lasciare subito un feedback negativo cosi da salvaguardare altri possibili compratori.Adesso questo venditore dopo insulti e quant'altro per dispetto mi stà comprando degli oggetti che avevo in vendita . Adesso devo aspettare 10 giorni per aprire una contestazione con paypal ma come è possibile fermare questo truffatore??grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: I feedbacks che ti ha rilasciato puoi farteli togliere co...

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Hai visto quante volte ha venduto il tuo computer di oggi?

Hai visto quanti feed ha ricevuto vendendo... feed?

Semre precipitosi nel comperare credendo di fare l'affare salvo poi avere di questi problemi...

Hai fatto bene a rilasciare il negativo e se vuoi lo puoi anche segnalare a ebay, sperando che faccia qualcosa, ma ne dubito

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

tytta80
Utente della Community

Ciao

prima cosa...mettilo in blacklist (devo dire con disappunto che ho appurato che è una presa per i fon....)magari per evitare acquisti..(ma anche quì so che non funziona)...

Blocco di un acquirente.

compila bene anche i requisiti dell'aquirente...in particolare applica le impostazioni per le aste in corso e future..

1. Ne Il mio eBay posiziona il puntatore sulla scheda Account, quindi seleziona Impostazioni.

2. Nella sezione Requisiti dell'acquirente clicca sul link Mostra e quindi sul link Modifica.

3. Seleziona i requisiti dell'acquirente nell'apposita pagina. Ad esempio, puoi scegliere di non concludere transazioni con acquirenti che:

• non hanno un conto PayPal;

• hanno oggetti non pagati registrati sul proprio account;

• sono registrati in paesi verso i quali non vuoi effettuare spedizioni;

• hanno violato le Regole di eBay;

• hanno un punteggio di Feedback negativo;

• si sono aggiudicati o hanno acquistato molti dei tuoi oggetti negli ultimi 10 giorni.

4. Se vuoi applicare queste impostazioni a tutte le inserzioni correnti e future, seleziona la casella di controllo Applica queste impostazioni alle inserzioni correnti e future.

5. Se vuoi impedire agli utenti bloccati di inviare domande sulle tue inserzioni, assicurati che la casella di controllo Non consentire agli utenti bloccati di contattarmi sia selezionata.

6. Per salvare le impostazioni, clicca sul pulsante Invia.

vai di controversia paypal e trasforma in reclamo....conserva le mail in caso le inoltri in controversia...

saluti Tytta

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

I feedbacks che ti ha rilasciato puoi farteli togliere contattando l'assistenza, puoi dimostrare sia l'acquisto finalizzato solo al rilascio dei feedback sia l'inserimento nei commenti di dati vietati.

Puoi considerare chiusa la tua carriera di venditore con questo account, quello è un truffatore seriale e certe cose non le dimentica, anche se gli blocchi questo account potrà continuare ad infastidirti con altri accounts fasulli quanto e più di questo.

Il tuo negativo è stato rimosso.

Ciao

P.S.: Non capisco perchè Tytta dica che la blacklist non funziona, io sono nella Blacklist di molti truffatori e con me funziona, non sanno che non comprerei comunque mai da loro né che così mi danno l'assoluta certezza della truffa, quindi effetto esattamente inverso a quello che vogliono ottenere.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Moria

la famosa prova del nove, tutti quelli che scrivono qui sopra sono nelle migliori blacklist dei truffatori

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Ciao Moria:D...non mi funziona...ho bloccato uno e ho un suo messaggio..è il terzo da quando è in blocco...poi un'altro utente ha bloccato un novellino non pagante e gli ha acquistato un'altro oggetto...

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta