annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullare transazione prima della risoluzione reclamo paypal?

fdep8422
Utente della Community

Ciao a tutti,

potete aiutarmi? a inizio febbraio ho acquistato un oggetto (in italia) che non è mai arrivato. il venditore (comunque poco disponibile a rispondere alle mail) sostiene di averlo spedito ma il codice tracking da lui inviatomi dopo varie sollecitazioni non risulta esistente. Ho avviato una contestazione tramite paypal che ho trasformato poi in reclamo dieci giorni fa. ad oggi è ancora in fase di valutazione perchè, a quanto mi dice paypal, hanno richiesto al venditore ulteriori informazioni sulla spedizione.

Nel frattempo oggi il venditore ha richiesto l'annullamento della transazione su e bay con la motivazione "il venditore afferma che hai restituito o restituirai l'oggetto in cambio di un rimborso". ho letto che è un modo per evitare le spese di commissione, ma come mi devo comportare?? non vorrei che questa richiesta di annullamento abbia una qualche ripercussione sulla procedura di reclamo di e bay, sta facendo "il furbo"?? perchè i casi di richieste di annullamento transazione che trovo su internet avvengono dopo il rimborso, non prima che la procedura sia chiusa come nel mio caso!

E secondo voi quando dovrò aspettare ancora per la decisione finale di pay pal??

Grazie a chi mi aiuterà!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

chiaretta
Utente della Community

No, non annullare prima che sia risolta la questione, hai comunque sette giorni.

Se ti ha fatto tante storie e indipendentemente dalla decisione di Paypal appena prima dello scadere dei sette giorni rifiuterei e lascerei il feedback appropriato

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

chiaretta
Utente della Community

No, non annullare prima che sia risolta la questione, hai comunque sette giorni.

Se ti ha fatto tante storie e indipendentemente dalla decisione di Paypal appena prima dello scadere dei sette giorni rifiuterei e lascerei il feedback appropriato

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

scusa ti rispondo qui perchè non capisco come si fa a rispondere.. ti ringrazio molto della risposta, ma quindi se io sono costretto a rifiutare l'annullamento prima che la procedura sia chiusa non succede niente? cioè la cosa mi puzza perchè non capisco come il venditore possa pensare che io gli faccia il favore di evitargli le spese di commissione.. visto che c'è ancora un reclamo aperto e la cosa non è risolta! quindi non essendo esperto non vorrei che ci fosse altro sotto..
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

volivo annullare lofferta il prodotto non vabene
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta