Come posso annullare un acquisto che ho appena fatto? Non ho pagato ancora nulla ma
però ho cliccato il pulsante BUY perchè ero davvero convinto ed anche perchè avevo ciecamente creduto al venditore che m'avesse dato cioè le esatte caratteristiche dell'oggetto (un costoso strumento di cui chiesi un dato tecnico) che gli avevo chiesto; ma facendo una ricerca molto più accurata (purtroppo solo dopo aver cliccato BUY [nonostante avessi cercato anche prima ma senza risultati]) ho finalmente realizzato che un dettaglio dell'oggetto che mi premeva e che gli avevo chiesto bene NON è quanto volevo ,poichè lui mi ha dato un dato per un altro.
Ho trovato infatti la tabella in rete delle specifiche e quel dato non corrisponde affatto. Quindi l'oggetto non mi interessa più. Quindi vorrei annullare l'acquisto. Non ho ancora pagato nulla (ma avevo però già cliccato il BUY), ma quel che mi scoccerebbe è prendermi un feedback negativo oppure che sta vicenda possa rimanermi segnata nella mia fedina di eBay ed annotata tra i feedback o da qualche parte.
Come/cosa fare? (ho già contattao sia eBay che il venditore per fargli notare che il dato non corrisponde: mò aspetto anche le loro risposte).